Entra in contatto:
ColornoUnder16 984941919

Rugby

Un weekend intenso per il Rugby Colorno

Un weekend intenso per il Rugby Colorno

Weekend di impegni tra campo e presentazione ufficiale per i tesserati del Rugby Colorno. Tra sabato e domenica saranno ben sei le formazioni interessate da impegni, 5 amichevoli ed uno ufficiale, l’importante gara del girone di barrage dell’Under 16 che affronterà  la Rugby Parma alle 13 di Domenica sui campi ducali di via Lago Verde.

Il programma vedrà le tre formazioni seniores maschili raggiungere la Romagna domani, sabato 21 Settembre, per diversi impegni amichevoli. A due settimane dall’esordio nei campionati di Serie A la formazione di Mordacci e Falzone -dopo il triangolare Trofeo SOSTEGNO OVALE di sabato scorso- si cimenterà a Cesena contro la locale compagine ed il Gran Sasso iscritto al campionato di Serie B.Un altro triangolare dove poter misurare i progressi della rosa biancorossa. Come antipasto si svolgerà un altro triangolare questa volta dedicato alla categoria Under 18 con il XV di Falzone a misurarsi contro Pesaro Rugby e Romagna RFC.

La formazione di Nolli e Dalla Chiesa sarà impegnata invece a Forlì contro la formazione di casa iscritta nel girone romagnolo della Serie C: prima uscita ufficiale per la nuova formazione cadetta.

Lo stadio Pavesi di Colorno invece sarà il palcoscenico della prima uscita amichevole delle formazioni femminili. Il nuovo head coach della formazione seniores Daniele Tebaldi vedrà le sue giocatrici affrontare il Rugby Monza mente a seguire saranno le ragazze di Zanini a cimentarsi in un quadrangolare seven categoria Under 16.

Il weekend si concluderà domenica con l’importante presentazione di tutte le formazioni biancorosse. Fischio d’inizio alle ore 17 allo stadio Maini: al termine dell’evento, aperitivo a buffet offerto per tutti i presenti con la possibilità di cenare dalle 20 alla Club House “Al Travacon” con formula a menù fisso a 10 €. Rigatoni al sugo di salsiccia, roastbeef con rucola e grana, acqua e caffè. Per prenotazioni telefonare allo 0521/312688.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby