Entra in contatto:

Rugby

Tepa Sport nuovo sponsor tecnico della Rugby Parma

Tepa Sport nuovo sponsor tecnico della Rugby Parma

L'azienda bresciana è impegnata dal 2008 nell'operazione rilancio. Nuova maglia presentata giovedì 27

E’ stato siglato l’accordo con il nuovo sponsor tecnico della Rugby Parma che per la stagione 2009/10: la squadra gialloblù si affiderà al marchio Tepa Sport, azienda bresciana che negli anni ’70 è stata scarpa ufficiale di squadre come Milan, Inter, Juventus, Napoli e che sta tentando l’operazione rilancio. Tra i giocatori di rugby dei tempi passati, Aldo Barbarini, pilone scudettato della Rugby Parma calzava le Tepa Sport, insieme a tanti altri. L’accordo è stato firmato da Bruno Capitani, presidente gialloblu, Roberto Manghi, responsabile marketing, e da Alessandro Dell’Angelo, amministratore delegato dell’azienda Tepa Sport.
«Da molti anni abbiamo affrontato diverse sfide con Roberto Manghi con il quale abbiamo instaurato un rapporto di grande collaborazione professionale – commenta Alessandro Dell’Angelo Amministratore di Tepa Sport – siamo quindi orgogliosi di poter dare il nostro supporto tecnico ad un progetto ambizioso come quello dei Gialloblu. E’ stato naturale per Tepa Sport appoggiare il team della Rugby Parma in quanto abbiamo sempre creduto fortemente nei valori morali della tradizione sportiva, in particolare in quelle discipline dove il valore umano in campo fa la differenza e che quindi è di grande esempio e motivazione per tutti ».
«Sono contento che questo marchio storico dello sport italiano per tornare in campo abbia scelto la maglia della nostra Società – commenta Bruno Capitani, presidente Rugby Parma – Nella nostra scelta, oltre alla qualità dei prodotti, è stata determinante la volontà mostrata da Tepa Sport di dare l’esclusiva per il Super 10 alle maglie della Rugby Parma».
La nuova maglia sarà presentata ufficialmente giovedì 27 agosto in Ikea, in concomitanza con la presentazione della campagna abbonamenti della Rugby Parma.
Intanto, in casa gialloblù sono state apportate alcune modifiche allo staff tecnico: Aleesandro Remonato passa all’U18 con Tommaso Bricoli, l’Under 16 avrà la coppia di tecnici Luca Sisti-Beniamino Ferrara, mentre all’Under 19 approda, dalla cadetta, Daniele Tebaldi insieme a Riccardo Piovan, altra novità.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby