Entra in contatto:

Rugby

Un australiano in seconda linea a Noceto

Un australiano in seconda linea a Noceto

Gli infortuni, lunghi, a catena in quel reparto hanno costretto la società Â  a "rinunciare" all'acquisto di un trequarti

La Vibu Noceto voleva riproporre uno straniero nei trequarti, ma i recenti lunghi infortuni in seconda linea ne hanno dirottato la scelta in quel reparto.
Sarà a Noceto tra una decina di giorni Dylan Sigg, seconda linea di nazionalità australiana, classe 1985, 2 metri per 110 chili, e vanta un curriculum di tutto rispetto.
Dal 2005 al 2009 ha costantemente giocato da titolare prima nel Eastern Suburbs RFC, poi dal 2007 nel Manly RFC. Nel Super 14 (prima Super12), dal 2007 fa parte ininterrottamente della Waratahs Super 14 Academy. Con la Nazionale Australiana under 18 ha disputato 3 partite nel 2003, mentre con l’under 19 ha giocato 4 incontri nella Coppa del Mondo del 2004.
È stato confermato anche per la stagione 2009 – 2010 Gonzalo Samuele (ala/estremo, classe ‘82) già lo scorso campionato in forza al team di Filippo Frati. Samuele, che aveva subito la frattura dell’avambraccio a Prato negli ultimi minuti della partita di semifinale per la promozione in Super 10, si è completamente ristabilito e ha già iniziato la preparazione in Argentina. Sarà a Noceto l’11 settembre.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby