Entra in contatto:

Rugby

Blugeo Colorno in piazza

Blugeo Colorno in piazza

Novità Â  nella campagna abbonamenti

La piazza antistante la Reggia di Colorno si è riempita per assistere alla presentazione delle squadre biancorosse che sul palco si sono alternate a sfilate di moda organizzate dai commercianti locali.
Partendo dalla Cariparma/Cantine Ceci Minirugby, ossia i bambini appartenenti alle categorie Under 6, Under 8, Under 10, Under 12 e Under 14, si è arrivati sino alla Blugeo Rugby Colorno che partecipa al campionato di Serie A. Nel mezzo sul palco sono saliti i ragazzi della Cariparma Under Rugby Colorno Junior 16 e della Cariparma Rugby Colorno Junior Under 18, seguiti dai ragazzi della GF Nuove Tecnologie Colorno, iscritti al campionato di Serie C, e dalle ragazze della Termoblok Colorno, che competeranno nella Coppa Italia Seven.
Nessun proclama da parte del presidente Padovani il cui proposito è “Cercare di giocare bene e far crescere i nostri ragazzi dell’Under 19 aggregati alla prima squadra che crediamo di aver allestito in modo adeguato. Poi vedremo dove arriveremo”
E’stata l’occasione per far partire ufficialmente la campagna abbonamenti che quest’anno prevede la possibilità di scegliere tra due tipi di tessera, la “Aironi Card” e la “Rugby Colorno Card”. L’Aironi Card, del costo di 70 €, consente di vedere le partite casalinghe del campionato del Blugeo Rugby Colorno e del Gran Parma Rugby e le partite casalinghe di Heineken Cup del Mps Viadana Rugby.
La Rugby Colorno Card, del costo di 50 €, permetterà l’ingresso solo alle partite casalinge del Blugeo Rugby Colorno. Entrambe offrono diversi vantaggi come sconti o buoni spesa presso negozi convenzionati o per le strutture sportive affittabili al centro sportivo della società in Via Ferrari 24/26, e tanto altro ancora. Chi voleva poteva sottoscrivere l’abbonamento seduta stante a condizioni vantaggiose.
Inoltre, è stata lanciata la nuova linea di abbigliamento casual del Rugby Colorno, marchiata RC 1975. Per chiudere in bellezza la serata, il Rugby Colorno ha offerto uno spettacolo pirotecnico.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby