Entra in contatto:
ColornoRugbyJunior1 N 706023573

Rugby

Cariparma Rugby Colorno Junior: buona la prima

Cariparma Rugby Colorno Junior: buona la prima

Ottimo esordio per le formazioni Under 18 e Under 16 del Rugby Colorno, quest'anno targate Cariparma. Entrambe le squadre hanno battuto il proprio avversario

e domenica 20, a Prato, si giocheranno l’accesso al girone élite di categoria contro i pari età de I Cavalieri.

Cariparma Rugby Colorno U. 18 – Piacenza Rugby 1947 U. 18 76 – 12

Contro un Piacenza già estromesso dalla lotta per il passaggio del turno i ragazzi di Falzone dimostrano di avere tutte le carte in regola per accedere al girone élite. Dopo una partenza lanciata che ha portato subito in vantaggio i colornesi con una meta di Reverberi al 2’ trasformata da Caricati, il Piacenza prova a reagire e al 12’, complice un intesa ancora non perfetta del Cariparma Rugby Colorno, si porta in vantaggio con due mete, di cui una trasformata. Lo svantaggio dà la scossa ai padroni di casa che da quel momento in poi segnano ben undici mete, mancandone altre per colpa di alcune imprecisioni. Vanno a segno: Ruzzi al 16’, De Giglio al 21’, Reverberi al 30’, Contini al 34’ del primo tempo, mentre nella seconda metà di gara marcano la meta Ungureanu al 4’, Reverberi al 5’, Ranieri al 7’, Fratea al 10’, Ranieri al 14’ e al 20’ e De Giglio al 22’. Delle 12 mete segnate dal Cariparma Rugby Colorno, Caricati ne ha trasformate 8.

Formazione Cariparma Rugby Colorno: 15. Gozzi Michele 14. De Giglio Nicolas 13. Ranieri Michele 12. Reverberi Alessandro 11. Ruzzi Mattia 10. Caricati Alessandro 9. Mannara Marco 8. Contini Antonio 7. Ungureanu Georgian Alexandru 6. Marzi Giacomo 5. Mingori Alberto 4. Dondi Michael 3. Palma Stefano 2. Squarza Andrea 1. Monteverdi Matteo.

Subentrarti: 16. Marino Nicolò Maria 17. Fratea Juri 18. Prevedello Michele.

Allenatori: Marco Falzone, Marco Finardi e Flavio Tripodi.

Cariparma Rugby Colorno U. 16 – I Cavalieri Prato U. 16 19 – 12

Ottima prestazione della squadra di Bettati, che si aggiudica l’andata del barrage per accedere al girone élite. Peccato solo per la mancata segnatura della 4^ meta, che avrebbe permesso ai biancorossi di andare a Prato un po’ più tranquilli. Il Cariparma Rugby Colorno parte subito forte e aggressiva ed al 5’ arriva la meta, segnata e trasformata da Balocchi. La squadra di casa continua a spingere e fallisce diverse occasioni per marcare, fino al 10’ del secondo tempo, quando Canni schiaccia in meta, ma Balocchi manca la trasformazione. I Cavalieri a questo punto reagiscono e trovano la meta. Subito però i ragazzi di Bettati tornano a spingere e trovano un’altra meta al 20’ con Canni, meta trasformata da Balocchi. Fino all’ultimo i biancorossi cercano la quarta meta, ma il risultato non cambia più.

Formazione Cariparma Rugby Colorno U. 16: 15. Balocchi Simone 14. Bertolucci Alessandro 13. Fortunato Giovanni 12. Stassi Tommaso 11. Jerbonati Christian 10. Anzola Federico 9. Canni Matteo 8. Modoni Mattia 7. Padovani Milo 6. Gandolfi Michele 5. Zilioli Francesco 4. Finzi Simone 3. Pugliese Giuseppe 2. Bacchieri Cortesi Thomas 1. Porcu Gabriele.

Subentrarti: 16. Zanei Niko 17. Spagnuolo Antonio 18. Mazza Giuseppe 19. Mattioli Marco 20. Alberini Mattia 21. Adouli Jacopo 22. Stella Gabriele.

Allenatori: Paolo Bettati e Luciano Campanini.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby