Entra in contatto:
luke andrews 353794243

Rugby

Vibu Noceto, arriva il neozelandese Luke Andrews

Vibu Noceto, arriva il neozelandese Luke Andrews

Il Vibu Rugby Noceto, dopo aver preso atto dei problemi personali che hanno indotto l'australiano Dylan Sigg a dover rinunciare a trasferirsi all'estero, ha ingaggiato il seconda linea neozelandese Luke Andrews.

Nato ad Invercargill il 16 gennaio 1976, Andrews vanta un curriculum straordinario. Nel 1999 veste la maglia degli All Black Seven e nello stesso anno esordisce in NPC con l’Otago. Nel 2001, sempre in NPC, gioca con il Souhland. La sua consacrazione avviene l’anno successivo quando approda al Wellington e contemporaneamente diventa titolare fisso in Super 14 con la maglia degli Huricanes che veste sino al 2007. In questo famoso team, fucina di campioni e vero serbatoio per la Nazionale neozelandese, Andrews colleziona oltre 50 caps, giocando al fianco di miti della pallovale mondiale come Umaga, Collins, Tialata, Weepu, C. Smith, Nonu, Tu’ipulotu. Nel 2007 Andrews sceglie di fare un’esperienza nella terra del Sol Levante vestendo la maglia del Coca Cola West Japan.

Luke Andrews, m.1,97 per 110 kg, sarà a Noceto prima del 27 settembre, domenica in cui prenderà il via il campionato di serie A1.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby