Connect with us

Rugby

Under 16 e under 18 della Rugby Parma accedono ai gironi elitè

Under 16 e under 18 della Rugby Parma accedono ai gironi elitè

Domenica molto positiva per le giovanili gialloblù che impegnate a Moletolo nelle partite di barrage per conquistare l'accesso ai rispettivi campionati d'elitè hanno entrambe centrato il primo obiettivo stagionale.

Bella vittoria, con un risultato mai in discussione, per l’under 18 di Remonato che si è imposta per 49 a 0 sull’Etruschi Livorno.
La Rugby Parma vince, ma deve ancora crescere per convincere un pò di più. La partita è stata condizionata da un caldo eccessivo e da troppi errori nella trasmissione del pallone da entrambe le squadre, che hanno impedito al match di esprimere dei buoni ritmi di gioco.
La squadra di casa non ha mai dato l’impressione di poter soffrire l’avversario, ma anche non ha mai veramente impresso grandi accelerazioni per chiudere i giochi il più velocemente possibile.
Dominio delle fasi statiche, buona disposizione in campo e qualche acuto individuale, hanno comunque determinato il risultato a favore dei padroni di casa, che in questo modo si guadagnano a pieno titolo l’accesso all’elitè con due meritate vittorie.
La preparazione per l’inizio del Campionato adesso riprenderà regolarmente, in vista di una stagione sicuramente ricca di soddisfazioni.

Rugby Parma vs Rugby Etruschi Livorno 49- 0
Marcature: PT: 7′ m Cacciagrano tr Patrizi, 9′ m Copercini tr Patrizi, 21′ m Mattiacci tr Patrizi, 25′ m. Patrizi tr. Patrizi, 34′ m Tecnica tr Patrizi. ST: 25′ m Zanichelli tr Patrizi, 33′ m Ferrari J. tr Patrizi
Rugby Parma: Zanichelli,Copercini (Bertolini), Patrizi,Scazza (Luccardi), Barbera (Upali), Banchini, Mattiacci, De Luca, Colacino (Marchica), Zardi, Rolli (Calzetti), Ferrari J., Cacciagrano, Zanacca(Castagneti), Restori (Bargiacchi)

Ottima anche la prova dei ragazzi under 16 di Sisti e Ferrara, che grazie alle 6 mete realizzate (tre da Mariottini, due da Ampollini e una da Gasparri, con tre trasformazioni di Savina) hanno vinto per 36 a 10 contro il Piacenza Rugby.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti

Commenti Recenti

Altro in Rugby