Entra in contatto:

Rugby

Under 20 Elite: Noceto corsaro a Treviso, Gran sconfitto in casa

Under 20 Elite: Noceto corsaro a Treviso, Gran sconfitto in casa

Prima trasferta e prima vittoria della compagine under 20 del Vibu Rugby Noceto che a Treviso supera la squadra locale del Tarvisium per 45 a 12 conquistando anche il punto di bonus.

I ragazzi di Federico Maida hanno disputato un’ottima gara puntando soprattutto sul collettivo e su un gioco corale. Sette mete di cui cinque trasformate costituiscono il bottino che porta il XV nocetano a sette punti in classifica dietro alle imbattute Treviso e Lazio (10 punti) e al Petrarca Padova (9 punti). Domenica a Noceto il primo derby della stagione, quando al Nando Capra sarà di scena l’under 20 del Viadana.

Sconfitta interna invece per i ragazzi del Gran che si arrendonoal Mantovani Lazio e non riescono a muovere la classifica. Domenica prossima la trasferta a Calvisano

Risultati seconda giornata

Ruggers Tarvisium vs Vibu Noceto 12 – 45 (0 – 5)
Futura Park Rugby Roma vs Cammi Calvisano 14 – 08 (4 – 1)
Benetton Treviso vs GS Fiamme Oro Roma 55 – 00 (5 – 0)
Giunti Firenze 1931 vs Petrarca Padova 05 – 24 (0 – 4)
MPS Viadana vs Orved San Donà 30 – 17 (4 – 0)
Plusvalore Gran Parma vs Mantovani Lazio 14 – 36 (0 – 5)

Classifica:

Mantovani Lazio e Benetton Treviso 10; Petrarca Padova 9; Futura Park Roma e Vibu Noceto 7; Ruggers Tarvisium e Mps Viadana 4; Fiamme Oro Roma e Cammi Calvisano 1; Giunti Firenze e PlusValore Gran Parma 0.

Prossimo Turno domenica 11 ottobre 2009

Vibu Noceto – Mps Viadana; Futura Park Roma – Giunti Firenze; Cammi Calvisano – PlusValore Gran Parma; Fiamme Oro Roma – Mantovani Lazio; Petrarca Padova – Benetton Treviso; Amatori San Donà – Ruggers Tarvisium.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby