Entra in contatto:
Rugby Colorno 023 110706670

Rugby

Minirugby: grande successo del Torneo del Riccio

Minirugby: grande successo del Torneo del Riccio

Grandissimo successo per il Torneo del Riccio, organizzato dalla Rugby Sorbolo e Mezzani, con la collaborazione del Rugby Colorno e patrocinato dal comune di Sorbolo.

Al centro sportivo di Sorbolo, complice la bella mattinata di sole, vi è stata un’ottima partecipazione di pubblico, arrivati per vedere i piccoli campioni del domani. Hanno partecipato al torneo bambini delle categorie Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12 delle società Rugby Sorbolo e Mezzani, Rugby Colorno (queste due unite in un’unica squadra), Rugby Parma, Amatori Parma e Rugby Lyons Piacenza.

Prima del fischio d’inizio delle partite l’assessore allo sport del comune di Sorbolo Nicola Cesari ha inaugurato il campo su cui i piccoli atleti anno giocato, campo che aveva subito lavori di manutenzione. I bambini hanno giocato sostenuti dal tifo del numeroso pubblico, che ha incitato tutte le squadre indistintamente.

Alla fine degli incontri le squadre vincitrici nelle rispettive categorie sono state premiate da Nicola Cesari. Nell’Under 6 si sono piazzate prime a pari merito la squadra formata da Rugby Sorbolo e Mezzani/Rugby Colorno e la formazione della Rugby Parma. Nell’Under 8 hanno trionfato gli Amatori di Parma, mentre nell’Under 10 hanno vinto i bambini della Rugby Parma. Infine, nella categoria Under 12 sono arrivati primi a pari merito il Rugby Sorbolo e Mezzan/Rugby Colorno e l’Amatori Parma, che si è aggiudicata il trofeo per miglior differenza mete.

Sono state dati anche dei premi speciali. Il Trofeo Super Team è andato ai Lyons di Piacenza, che sono stati la squadra con il maggior numero di bambini al seguito. Poi due premi individuali a giocatori del Rugby Sorbolo e Mezzan/Rugby Colorno: Tommaso Gemma dell’Under 12 è stato premiato per aver segnato la prima meta nella prima partita del torneo, mentre Marco Caricati dell’Under 8 ha ottenuto un riconoscimento per aver disputato la sua prima partita.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby