Entra in contatto:

Rugby

Campionato Nazionale Under 20: Noceto batte Viadana, Gran ancora al palo. Risultati e classifiche

Campionato Nazionale Under 20: Noceto batte Viadana, Gran ancora al palo. Risultati e classifiche

Nella terza giornata del campionato nazionale under 20 resta imbattuto il Vibu Noceto, che supera nettamente Viadana, mentre l'Italgomma Gran perde a Calvisano e resta a quota zero punti.

Seconda vittoria con bonus per l’under 20 del Vibu Noceto che supera i pari età del Viadana con un perentorio 37 a 3, frutto di una partita condotta con la giusta determinazione e concentrazione pe tutti gli ottanta minuti. Quattro le mete, di Francesco Ruffolo, Balboni, Fassari ed Edoardo Ruffolo, che consentono alla squadra di Federico Maida di raggiungere, imbattuta, il terzo posto in classifica con 12 punti, dietro a Mantovani Lazio e Petrarca Padova. Ottima la partita di tutti i ragazzi, con una menzione particolare per Zucconi, Balboni ed il giovanissimo Edoardo Ruffolo. Per la quarta giornata è in calendario la trasferta a Firenze.

Sconfitta netta invece per l’Italgomma Gran sul difficile campo del Calvisano.

Risultati 3a giornata

Vibu Noceto v MPS Viadana 37 – 03 (5 – 0)

Futura Park Rugby Roma v Giunti Firenze 32 – 14 (5 – 0)

Cammi Calvisano v Italgomma Gran Parma 20 – 03 (4 – 0)

GS Fiamme Oro Roma v Mantovani Lazio 09 – 77 (0 – 5)

Petrarca Padova v Benetton Treviso 13 – 03 (4 – 0)

Orved San Donà v Ruggers Tarvisium 22 – 10 (5 – 0)

Classifica:

Mantovani Lazio 15; Petrarca Padova 13; Futura Park Roma e Vibu Noceto 12; Orved San Donà e Benetton Treviso 10; Cammi Calvisano 5; Mps Viadana e Ruggers Tarvisium 4; Fiamme Oro Roma 1; Giunti Firenze e Italgomma Gran Parma 0.

Prossimo Turno domenica 18 ottobre 2009

Giunti Firenze – Vibu Noceto; Mps Viadana – Futura Park Roma; Mantovani Lazio – Cammi Calvisano; PlusValore Gran Parma – Fiamme Oro Roma; Benetton Treviso – Orved San Donà; Ruggers Tarvisium – Petrarca Padova.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby