Entra in contatto:

Rugby

Minirugby: Cariparma Cantine Ceci Colorno in evidenza a Fiorenzuola

Minirugby: Cariparma Cantine Ceci Colorno in evidenza a Fiorenzuola

Le squadre Under 12, Under 10 e Under 8 del Cariparma Cantine Ceci Rugby Colorno hanno disputato un buon concentramento a Fiorenzuola…

…, domenica 18 ottobre, facendo esordire anche diversi ragazzi che sono appena entrati a far parte del mondo del rugby.

La società biancorossa, a dimostrazione del gran numero di ragazzi che ne indossano la maglia, ha presentato ben due squadre nella categoria Under 12, cosa che non è stata possibile fare nelle altre due categorie a causa dell’influenza che ha colpito molti atleti.

Tutti i ragazzi della Cariparma Cantine Ceci Rugby Colorno scesi in campo hanno dato il massimo e cercato di mettere in pratica gli insegnamenti impartiti loro dagli allenatori in settimana, dimostrando una gran voglia di giocare e migliorare che è un primo grande successo per i ragazzi.

Per quanto riguarda i risultati del campo c’è da segnalare l’en plein di vittorie ottenuto da una delle due Under 12 presentate, en plein che è la ciliegina sulla torta di una buonissima giornata per il minirugby biancorosso.

L’under 14 biancorossa trionfa in casa

Ottima prova del Cariparma Cantine Ceci Rugby Colorno Under 14 nel primo concentramento casalingo del campionato di categoria. I ragazzi biancorossi hanno vinto con autorità entrambe le partite disputate sul campo sintetico P. Pavesi del centro sportivo del Rugby Colorno.

Durante tutto il concentramento i colornesi hanno giocato un rugby di buon livello da parte di tutti i ragazzi che sono scesi in campo, mostrando notevoli miglioramenti. Nel primo match, disputato contro il Rugby Reggio, squadra ostica che è riuscita a mettere in difficoltà i biancorossi nella prima frazione di gioco, i ragazzi guidati da Bacchini e Niero hanno disputato un gran secondo tempo chiudendo la partita vittoriosi per 40 a 7.

Il secondo incontro di giornata è stato disputato contro la Rugby Academy 2, squadra molto giovane, dominata dal Cariparma Cantine Ceci Rugby Colorno, che non ha concesso nemmeno una marcatura agli avversari.

Le immagini video del concentramento sono disponibili nella sezione sportparma WebTv.

Cariparma Cantine Ceci Rugby Colorno: Alessandro Scalvini; Davide Anzola; Nicolas Fanunza; Michele Carenza; Diego Ranieri; Filippo Cagnolati; Giovanni Carfagni; Pietro Modoni; Daniele Frati; Michele Slawitz; Esteban Re; Enrico Alberini; Alfredo Giardino; Edoardo Contini; Raffaele Stella; Loris Invernale; Luca Del Rio; Pietro Caricati; Giacomo Marenzoni

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby