Entra in contatto:

Rugby

Rugby A1: secondo impegno casalingo consecutivo per la Vibu Noceto

Rugby A1: secondo impegno casalingo consecutivo per la Vibu Noceto

Si gioca domani al "Nando Capra" la quinta giornata del campionato italiano di serie A1: secondo impegno casalingo consecutivo per il Vibu Rugby Noceto che alle ore 14,30 affronta il Livorno Rugby SSD.

Filippo Frati dall’infermeria recupera Andrews (che vestirà la maglia n. 6), Tobia e Garulli (che partiranno dalla panchina), ma dovrà fare a meno di Filippo Ferrarini, sicuramente tra gli uomini più in forma del momento, in quanto convocato con la Nazionale under 20 e di Diego Del Nevo, ancora appiedato dalla squalifica, senza contare i “lungodegenti” Orlandi, Magri, Guidetti e Minari.

“Nel corso della settimana – afferma Filippo Frati – abbiamo soprattutto lavorato sul piano psicologico. Non voglio assolutamente più che succedano fatti come domenica scorsa contro il Milano. Non dobbiamo mai distrarci, per nessuna ragione, e non dobbiamo cadere in alcuna provocazione, ma dobbiamo al contrario essere continuamente concentrati sulla partita e sull’obiettivo per cui scendiamo in campo: vincere l’incontro.

Anche con il Livorno sarà una partita durissima, contro una squadra che ha colto risultati importanti, per cui guai a perdere il filo della partita. Causa l’assenza di Del Nevo e Ferrarini, Andrews giocherà flanker, in modo da creare in touche un’alternaativa all’ottimo Boggiani.

La formazione: Samuele, Alfonsi, Majstorovic, Damiani, Passera, Anversa, Frati M., Mori, Maestri, Andrews, Boggiani, Roldan, Pozzi, Mancuso, Maio.
A disposizione: Scarparo, Saccomani, Pardeep, Di Marco, Devodier, Bergonzini, Ruffolo F., Garulli, Tobia, Barocelli.

Arbitro: Serchiani di Padova

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby