Entra in contatto:
rugby gran OnorieBuzaj 368792640

Rugby

Rugby Parma: sabato arriva il Viadana, è una sfida al vertice

Rugby Parma: sabato arriva il Viadana, è una sfida al vertice

Sabato alle ore 15 sul terreno del XXV Aprile la formazione della Rugby Parma cercherà Â  di difendere il primato in classifica affrontando il MPS Viadana.

Una sfida al vertice che rientra anche della Coppa del Ducato, manifestazione che coinvolge le compagini dell’antico territorio del Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla, partecipanti al Campionato Italiano di Super 10 ed alla Serie A1.

Ancora fermi per infortunio i gialloblu Riccardo Pavan e Pino Patelli, mentre il resto della rosa è al lavoro per preparare al meglio l’importante incontro di sabato. Il match sarà condotto da Pennè, che si avvarrà della collaborazione del giudice di linea Reale e del quarto uomo Sorrentino.

Il tecnico della Rugby Parma Andrea Sgorlon ha commentato così l’avvicinarsi dell’incontro: “Ci stiamo preparando con energia alla sfida di sabato contro Viadana. Analizzando la partita dell’Aquila è cresciuta la consapevolezza di avere le capacità per produrre una notevole mole di gioco in grado di mettere in difficoltà gli avversari. Dobbiamo però mantenere l’attenzione a livello ottimale in modo da poter concretizzare le azioni in punti”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby