Entra in contatto:

Rugby

Super 10, il PlusValore Gran in emergenza affronta la prima della classe

Super 10, il PlusValore Gran in emergenza affronta la prima della classe

Nell'anticipo del venerdì i blucelesti, reduci dal pareggio acciuffato nel finale con il Rovigo, affrontano in trasferta la Benetton Treviso.

La partita con il Rovigo ha lasciato buone sensazioni. Sembra che lo spirito della squadra sia tornato quello di inizio campionato con entusiasmo e voglia di giocare, con i giovani che stanno sempre più diventando protagonisti nel gioco del team.
Peccato che sul fronte infermeria non si possa essere altrettanto ottimisti. Al lungo elenco della settimana scorsa si sono aggiunti Onori (sicuramente fuori per un leggero stiramento al polpaccio), Orsi e Tebaldi (ancora incerto il loro utilizzo perché usciti acciaccati dal confronto con il Rovigo), mentre permane l’incertezza anche su Dunbar.
Spicca nella formazione ipotizzata da Mey lo spostamento inedito di Gerber a mediano di mischia in coppia con Mortali schierato all’apertura (al suo esordio dal primo minuto), da notare anche l’inserimento fra i centri di De Marigny, e, se ce la farà, lo spostamento di Dunbar in seconda linea.
Probabile formazione: Vaccari; Castagnoli, Heymans, De Marigny, McCann; Mortali, Gerber; Contini, Cattina, Barbieri; Dunbar, Vella; Evans, Battilana, Artal.
La panchina sarà da scegliere fra: Camin, Rizzelli, Foschi, Pulli, Orsi, Silva (esordiente, under 20), Milani (esordiente, under 20), Tebaldi, Buzaj.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby