Entra in contatto:
koffi amatori rugby

Rugby

L’Amatori Parma ospita il Bologna, l’obiettivo è la qualificazione al girone promozione con una giornata d’anticipo

L’Amatori Parma ospita il Bologna, l’obiettivo è la qualificazione al girone promozione con una giornata d’anticipo

Seniores in casa con Bologna 1928 per la qualificazione alla poule promozione mentre l’under 18 impegnato in via Lago Verde nel derby con la Rugby Parma, questi gli impegni del week end prenatalizio dei blu celesti. Ennesimo riconoscimento per il vivaio blu celeste con il terza linea under 18 Antoine Koffi (nella foto) convocato dal responsabile tecnico Paolo Grassi della nazionale under 17 per il raduno di Roma dal 3 al 6 gennaio in preparazione agli appuntamenti internazionali del febbraio 2016. Non si fermano gli atleti under 16, 11 giocatori scenderanno in campo con il centro di formazione contro i pari età romani.

SERIE B
Penultima giornata della prima fase per l’Amatori Parma che ospiteranno il Rugby Bologna 1928 alla ricerca della prima vittoria in campionato. Per la giovane truppa di Riaan Mey l’obiettivo sono la vittoria e possibilmente il punto di bonus per raggiungere con una giornata di anticipo la qualificazione al girone promozione per la seconda fase e lottare così per un posto nei play off. Calcio d’inizio a Moletolo alle 14.30 agli ordini dell’arbitro Federico Boraso di Rovigo.

UNDER 18
Stracittadina per l’under 18 di Spocci nell’ultimo turno del girone di andata del campionato elite, domenica alle 12.30 in via Lago Verde i blu celesti saranno ospiti della Rugby Parma.

UNDER 16
Dopo quattro vittorie consecutive che l’hanno proiettata al quarto posto in classifica, l’under 16 osserverà un turno di riposo. I ragazzi di Piovan e Mordacci riprenderanno dopo la sosta natalizia il 24 gennaio quando riceveranno a Moletolo il Rugby Perugia per l’ultima giornata di andata del campionato elite. Parte della rosa sarà comunque impegnata sabato pomeriggio con il centro di formazione under 16, a conferma del buon lavoro dei tecnici blu celesti sono 11 i giocatori convocati dai tecnici per la partita tra il centro di formazione di Parma e quello di Roma. Per chi non si vuole perdere questo match appuntamento sabato pomeriggio alla Cittadella del Rugby di Moletolo con inizio alle ore 13.00

UNDER 14
Sosta natalizia anche per l’under 14 di Bastoni e Fava con il Challenge regionale che riprenderà a metà gennaio con la seconda fase.

MINIRUGBY
Il minirugby ha terminato la prima fase sabato scorso con il concentramento ospitato a Moletolo e le varie under sono impegnate con le varie cene di Natale, non si ferma però l’under che parteciperà domenica 27 dicembre alla prima edizione del torneo “MCDONALD’S DERBY D’ITALIA” a Moletolo e organizzato dalle Zebre, cui parteciperanno 16 squadre provenienti da nord e centro Italia. Per il resto del minirugby il ritorno in campo è previsto nella seconda metà di gennaio con la seconda fase de concentramenti regionali.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby