Entra in contatto:

Rugby

Cariparma Rugby Colorno: un successo e una sconfitta

Cariparma Rugby Colorno: un successo e una sconfitta

L'under 16 biancorossa si arrende tra le mura amiche al Lyons Valnure per 17-8, la 18 supera invece Imola con un convincente 31-5.

Cariparma Colorno U.16 superato in casa dai Lyons Valnure Rugby

Battuta d’arresto casalinga per i ragazzi di Paolo Bettati e Luciano Campanini, sconfitti 17 – 8 dal Rugby Lyons Valnure al termine di una partita giocata comunque bene, con tanto cuore.

Partono subito molto forte gli ospiti che costringono i biancorossi nella propria metà campo. I padroni di casa si difendono alla grande, ma subiscono due mete, di cui una trasformata: la prima al 15’ e la seconda al 22’.

Il Cariparma Rugby Colorno non ci sta e riesce a rientrare in partita grazie alla prima meta in carriera di Gazza, segnata al 28’. I biancorossi sbagliano la trasformazione e il primo tempo si chiude sul 12 – 5 per i Lyons.

Nella ripresa i biancorossi giocano meglio e cercano in tutti i modi di pareggiare la partita, installandosi nella metà campo avversaria. A causa di alcuni errori però i colornesi raccolgono solo tre punti grazie ad un calcio di punizione di Cantoni al 13’.

I ragazzi di Bettati e Campanini continuano ad attaccare ma al 23’ rimangono in 14 a causa del giallo preso da Bacchieri Cortesi e all’ultimo minuto subiscono la meta che toglie loro il punto di bonus.

Cariparma Rugby Colorno: Anzola Federico, Gazza Andrea, Stassi Tommaso, Balocchi Simone, Di Marco Mattia, Cantoni Filippo, Canni Matteo, Modoni Mattia, Padovani Milo, Slawitz Giangiacomo, Zilioli Francesco, Singh Parmvir, Zantei Niko, Bacchieri Cortesi Thomas, Pugliese Giuseppe
Subentrati: Masuri Giovanni, Stella Gabriele, Spagnuolo Antonio, Adouli Jacopo
Allenatori: Paolo Bettati e Luciano Campanini

Cariparma Colorno U.18: vittoria convincente contro Imola

Vittoria molto convincente per i ragazzi di Marco Falzone e Marco Finardi che superano per 31 – 5 i pari età dell’Imola Rugby al termine di una prova di carattere in cui i biancorossi hanno giocato con il cuore.

Nonostante il maltempo che ha reso difficile il controllo di palla, il Cariparma Rugby Colorno ha mostrato un ottimo gioco, con pochi errori nel controllo dell’ovale. I colornesi sono partiti subito molto forte e hanno segnato una meta con Caricati, non trasformata, già al 2’ minuto.

I biancorossi hanno poi dato continuità al proprio gioco e si sono installati nei 22 avversari mancando alcune occasioni di meta. Imola ha cercato di reagire sfruttando la maggior prestanza fisica dei propri giocatori, ma l’ottima difesa del Cariparma Rugby Colorno ha impedito agli ospiti di segnare, anzi, sono stati i padroni di casa ad aumentare il proprio vantaggio con una meta al 28’, non trasformata, di Squarza, che ha sfruttato molto bene un calcio di punizione battuto rapidamente.

Il secondo tempo ha visto i ragazzi di Falzone e Finardi migliorare ancora il proprio gioco. La terza meta, segnata da Mannara al 15’, è avvenuta al termine di un’azione alla mano con diversi “ricicli” dell’ovale, così come la quarta, segnata ancora da Caricati al 20’, è giunta al termine di una serie di passaggi ad allargare il gioco.

Al 25’ l’Imola Rugby segna la meta della bandiera, che non viene trasformata, e prova a rientrare in partita, ma cinque minuti dopo Reverberi, al termine di un’azione personale, segna la quinta meta biancorossa. Le tre mete segnate nel secondo tempo dal Cariparma Rugby Colorno sono state trasformate da Ranieri.

Cariparma Rugby Colorno: Nicolas De Giglio, Garzon Andres, Caricati Alessandro, Reverberi Alessandro, Fratea Juri, Ranieri Michele, Prevedello Michele, Contini Antonio, Ungureanu Georgian, Mannara Marco, Marino Ludovico, Mingori Alberto, Palma Stefano, Squarza Andrea, Dondi Michael.
Subentrato: Dhami Maninder
Allenatori: Marco Falzone e Marco Finardi

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby