Entra in contatto:
termoblockcolorno 636129444

Rugby

Rugby femminile, Termoblok Colorno: domenica l'esordio casalingo

Rugby femminile, Termoblok Colorno: domenica l'esordio casalingo

Finalmente le ragazze biancorosse giocano tra le mura amiche. La società Â  colornese ospiterà Â , infatti, domenica 15 novembre dalle ore 11 il concentramento valido per la seconda giornata della Coppa Italia Seven Femminile, girone 3 (Emilia Romagna).

Sul campo P. Pavesi del centro sportivo del Rugby Colorno, in via Ferrari 24/26, si affronteranno Termoblok Colorno, Modena Rugby, Rugby Formigine, Polisportiva J and J Club di Reggio Emilia, Progresso Rugby Castel Maggiore, Cus Ferrara e Le Rose di Rovigo.

Le biancorosse guidate da Francesco Gozzi e Ivano Iemmi lo scorso anno sono arrivate seconde alle finali della Coppa Italia Seven. Sono la squadra da battere nel girone emiliano e una delle favorite alla conquista del trofeo.

Dovranno quindi scendere in campo molto concentrate perché tutte le avversarie giocheranno al massimo contro le più forti, ma hanno già dimostrato di saper reggere la pressione del pronostico, come hanno già dimostrato dominando la prima giornata vincendo tutte le gare disputate con ampio margine di punteggio.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby