Entra in contatto:
Femminile 421 961439595

Rugby

Rugby femminile: la Termoblok Colorno trionfa tra le mura amiche

Rugby femminile: la Termoblok Colorno trionfa tra le mura amiche

Ennesima prova di forza della Termoblok Colorno che domina anche la seconda giornata della Coppa Italia Seven, girone 3, ospitata oggi sul campo P. Pavesi del centro sportivo del Rugby Colorno.

Le ragazze biancorosse, guidate in panchina dalla coppia Francesco Gozzi e Ivano Iemmi, hanno vinto con ampio margine tutte le partite disputate segnando ben 29 mete in 4 partite mostrando un ottimo gioco e delle buone individualità, su tutte Jessica Traina e Lisa del Rio autrici di 8 mete a testa.

Lisa Del Rio in azione 113847379

La biancorossa Lisa Del Rio

L’incontro di apertura della giornata del rugby rosa ha visto le padrone di casa battere il Rugby Formigine per 50 a 0. Sono poi cadute sotto i colpi delle ragazze colornesi il Modena Rugby per 35 – 15 e il Progresso Rugby Castel Maggiore per 20 – 5.

La finale per il 1° e 2° posto ha visto la Termoblok Colorno affrontare il Cus Ferrara e prevalere nettamente per 40 – 0. La classifica della seconda giornata recita: Termoblok Colorno, Cus Ferrara, Progresso Rugby Castel Maggiore, Polisportiva J and J Club Boretto, Rugby Formigine, Le Rose Rovigo e Modena Rugby. La graduatoria generale del Girone 2 è guidata dalle biancorosse con 35 punti, davanti a Castel Maggiore con 25 e Modena, che ne ha 15.

Ottima la partecipazione di pubblico nonostante una giornata non bellissima, pubblico che ha sostenuto tutte le atlete partecipanti e ha potuto ammirare un buon rugby.

Jessica Traina in azione 565999564

Jessica Traina porta palla

Termoblok Colorno: Lisa Del Rio, Antonella Esposito, Elisa Galeazzi, Francielle Geski, Alessia Iemmi, Debora Lauri, Jessica Traina, Laura Tocchetti, Simona Vezzani.

Marcature: 8 mete per Lisa Del Rio e Jessica Traina, 5 per Laura Tocchetti, 3 per Alessia Iemmi e 2 per Elisa Galeazzi.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby