Entra in contatto:

Rugby

Dopo 3 settimane di sosta l’Amatori Parma fa il suo esordio in casa nella poule promozione

Dopo 3 settimane di sosta l’Amatori Parma fa il suo esordio in casa nella poule promozione

Denso di appuntamenti il fine settimana dei blu celesti che riprendono a pieno ritmo l’attività con tutte le categorie divise tra la Cittadella del Rugby, Colorno, Modena e Reggio Emilia. I seniores saranno impegnati domenica pomeriggio a Moletolo contro l’Arezzo ma ad aprire le danze sarà il mini rugby sabato con under 6, 8 e 10 a Colorno e 12 in casa, domenica casalinga anche per l’under 14 con il derby contro la Rugby Parma mentre l’under 16 andrà a far visita al Modena. Allenamento congiunto con Reggio Emilia per la 18.

SERIE B
Terminate le tre settimane di sosta ritornano in campo i seniores che domenica faranno il loro esordio casalingo per la seconda giornata della poule promozione ospitando il Vasari Arezzo, sconfitto come i blu celesti nella prima giornata della seconda fase ad opera del Romagna. Durante le tre settimane di sosta a Moletolo sono continuati senza sosta gli allenamenti anche se a ranghi ridotti a causa dell’influenza che ha costretto al riposo numerosi giocatori, motivo per cui l’allenatore Riaan Mey scioglierà gli ultimi dubbi soltanto al termine dell’allenamento di venerdì sera. Calcio d’inizio domenica alle 14.30 a Moletolo agli ordini del giovane arbitro Gianmarco Toneatto della sezione di Udine.

UNDER 18
Ancora un fine settimana di pausa per l’under 18 blu celeste prima della sfida casalinga con il Perugia di fine mese ma i ragazzi di Spocci continuano a lavorare e venerdì sera saranno impegnati a Reggio Emilia in un allenamento congiunto con i cugini rossoneri.

UNDER 16
Dopo il recupero della settimana scorsa terminato con la vittoria di misura del Perugia, l’under 16 è chiamata al riscatto in trasferta contro il Modena. Gara difficile quella di Collegarola contro un avversario che nella gara di andata a Moletolo bloccò i blu celesti sul 22 pari segnando comunque 4 mete. Calcio d’inizio alle 11.00

UNDER 14
Ritorna in campo anche l’under 14 di Bastoni e Fava ed è subito derby, domenica mattina a Moletolo con inizio alle ore 11.00 i blu celesti affronteranno i giallo blu della Rugby Parma con l’obiettivo di riscattare la sconfitta di misura subita in gennaio.

MINIRUGBY
Primi a scendere in campo saranno i piccoli del mini rugby impegnati sabato pomeriggio su due fronti, divisi tra Colorno e Moletolo. Una under 6, due under 8 e due under 10 parteciperanno ad un concentramento a Colorno con le prime partite previste alle 15.00 mentre l’under 12 scenderà in campo alla Cittadella del Rugby sfidando, a partire dalle 15.30, Rugby Colorno, Viadana, Rugby Parma e Noceto, prima di assistere al match di Guinness Pro 12 tra le Zebre e gli irlandesi del Connacht in programma al Lanfranchi alle 17.30.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby