Entra in contatto:
Wayne Hughson Colornorugby 741515285

Rugby

Blugeo Rugby Colorno: dalla Nuova Zelanda arriva Wayn Hughson

Blugeo Rugby Colorno: dalla Nuova Zelanda arriva Wayn Hughson

Michele Mordacci e Cristian Prestera, allenatori del Blugeo Rugby Colorno, hanno ora a disposizione una nuova carta da giocare per continuare sulla buona strada intrapresa finora e provare a migliorare. Si tratta di Wayne Hughson …

… trequarti centro neozelandese classe 1984 proveniente da Bay of Plenty, giocatore molto veloce, con buone qualità di ball handling e buon difensore. “Siamo molto contenti di avere con noi un atleta del suo calibro”, ha dichiarato il direttore sportivo del Rugby Colorno Paolo Bussolati, “spero di riuscire a vedere tutte le sue qualità e che, con il suo esempio, aiuti i nostri giovani a crescere”.

«Ho avuto diverse offerte per venire in Europa ma ho scelto Colorno perché è un ottimo club e sapevo che cercava un giocatore con le mie caratteristiche», ha detto il neo – biancorosso Wayne Hughson. “Voglio giocare bene, aiutare la squadra a crescere e ad arrivare il più in alto possibile e spero di divertirmi. Questa nuova avventura mi permetterà di imparare una nuova lingua e di conoscere una nuova cultura, cose che mi permetteranno di crescere anche come persona, oltre che come giocatore di Rugby”.

Domenica 13 dicembre 2009 il Blugeo Rugby Colorno gioca il derby contro il Vibu Noceto e Wayne si è già calato nella nuova realtà affermando che “si tratta di una sfida importante, che voglio giocare dando il massimo per aiutare la squadra a far bene”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby