Entra in contatto:
rugby gran Dunbar09 787928735

Rugby

Il PlusValore Gran in cerca di punti preziosi col Petrarca

Il PlusValore Gran in cerca di punti preziosi col Petrarca

Si recupera domani alle 15 la gara rinviata il giorno dell'Epifania. Tebaldi in campo, Pedersen arriva domenica

Appuntamento straordinario domani (ore 15) a Moletolo. Super10 fermo in concomitanza con l’inizio della preparazione degli Azzurri per il 6 Nazioni ma non per due squadre. Gran Parma e Petrarca Padova recuperano, infatti, la gara non disputata il giorno dell’Epifania causa neve. A dire il vero il meteo prevede neve anche nelle prossime ore ma ci auguriamo vivamente che la quota, nel caso, non scenda troppo.
Partita da testa coda e dunque dalle grandi valenze. Il Petrarca, nonostante ringiovanimento di rosa e qualche piccola difficoltà economica (chi non ce l’ha!?) è sempre lì a lottare per un posto che conta e con una vittoria al XXV Aprile farebbe un bel salto in avanti (attualmente occupa la quinta posizione in coabitazione con la Rugby Parma). Il Gran punta sul fattore casalingo, la cui storia col Petrarca dice di parecchio equilibrio, per rimettersi dietro Venezia in attesa del delicatissimo scontro diretto alla ripresa del campionato.
Se Presutti lamenta qualche infortunato, Mey non è da meno. In casa patavina mancherà buona parte della linea arretrata (il metaman Ricciardi, Patrizio e Acuna), oltre all’ex Filippini. In casa bluceleste sicuri assenti Vella, col braccio … “al collo”, e Dunbar, stiramento, che costringono lo staff tecnico a spostare Contini n.8 con Foschi in seconda linea. Il neo acquisto Pedersen non sarà della partita in quanto il suo arrivo è previsto per domenica, ma vi è il rientro importante di Tito Tebaldi prossimo a diventare il mediano di mischia titolare nel 6 Nazioni.
Gli appuntamenti straordinari a Moletolo non finiscono qui. Martedì 2 febbraio infatti presso la Club House “Le tre viole” cena pro Francesco Canali, il collega colpito da Sla col desiderio di partecipare alla maratona di New York. Prezzo della cena 25 euro, la cui metà verrà a lui devoluta.
XV Gran Parma. Gerber; Onori, McCann, Heymans, Venditti; De Marigny, Tebaldi; Contini, Cattina, Barbieri; Foschi, Pulli; Evans, Manici, Artal.
XV Petrarca. Spragg; Faggiotto, Bertetti, Ale.Chillon, Borgato; Mercier, Leonardi; Padrò, Bezzati, Derbyshire; Cavalieri, Fletcher; Chistolini, Gatto, Caporello.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby