Entra in contatto:
colladesensi 723785922

Rugby

Rugby giovanile: tutto pronto per il 16esimo Torneo Colla-De Sensi

Rugby giovanile: tutto pronto per il 16esimo Torneo Colla-De Sensi

Settanta squadre, 1300 bambini, 24 campi da gioco, queste solo alcune cifre della sedicesima edizione del "Torneo Colla-De Sensi".

Si celebra domenica la 16a edizione del torneo “Colla – De Sensi”, insieme al trofeo Topolino di Treviso uno degli appuntamenti più importanti della stagione per il rugby propaganda in termini di partecipazione: saranno oltre 70 le formazioni di minirugby in campo (1300 bambini dall’Under 6 all’Under 12), in rappresentanza di 20 società provenienti da Emilia Romagna, Lombardia, Liguria, Veneto, Lazio e Abruzzo. La manifestazione, denominata anche Banca Monte Parma Day, si disputerà tra il “Nando Capra”, il Cs “Il Pioppo” e gli impianti de “Il Noce” (stadio escluso), dalle 9 alle 16 di domenica 28 marzo. Al mattino le qualificazioni, dalle 14,30, dopo il terzo tempo presso l’area Avis, le finali. Nel prossimo numero de “il Nuovo di Parma” il resoconto e le immagini di questa grande giornata di festa che vede protagonisti i campioni di domani.

La manifestazione avrà un prologo a Fidenza con la seconda edizione del Torneo riservato alle rappresentative scolastiche della regione.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby