Connect with us

Rugby

Rugby Serie A: Noceto a Catania per il primo round contro il San Gregorio

Rugby Serie A: Noceto a Catania per il primo round contro il San Gregorio

Conclusa al primo posto la regular season del campionato di serie A1, il Vibu Noceto si appresta a vivere le tappe più importanti di questa straordinaria stagione sportiva.

Domani pomeriggio alle 15,30 sul campo “Monti Rossi” di Nicolosi (CT) i ragazzi di Pippo Frati affrontano per la semifinale d’andata (il ritorno è previsto a Noceto domenica 16) il San Gregorio, vincente del campionato di serie A2. Un duplice confronto che promuoverà la vincente nel Gotha del rugby italiano, il Super 10. Come dimostrano i più recenti risultati in campionato, la squadra è arrivata alla volata finale al top della condizione fisica e della preparazione tecnica, per cui Filippo Frati, pur nella consapevolezza della difficoltà della partita, non nasconde la fiducia in un risultato positivo. “Siamo tutti consci dell’importanza di questo match contro una squadra ben attrezzata che certamente non si accontenterà del risultato già raggiunto con la promozione in A1. Noi andremo per fare un risultato positivo, mettendo in campo il nostro gioco e la nostra determinazione”.
Frati per la trasferta ha convocato Maio, Scarparo, Pardeep, Pozzi, Saccomani, Mancuso, Roldan, Andrews, Boggiani, Minari, Del Nevo, Orlandi, Maestri, Di Marco, Ferrarini, Alfonsi, Anversa, Guidetti, Damiani, Passera, Majstorovic, Santillo, Garulli e deciderà la formazione dopo il team run di sabato mattina.
La comitiva parte dall’aeroporto di Parma nel pomeriggio di sabato 8 maggio, destinazione Catania.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Rugby

© RIPRODUZIONE RISERVATA