Entra in contatto:
orlandinoceto 221500217

Rugby

A Prato il Vibu Noceto sfida il Mantovani Lazio per il titolo di serie A

A Prato il Vibu Noceto sfida il Mantovani Lazio per il titolo di serie A

Domani alle 17,30 sul campo "Enrico Chersoni" di Iolo Prato in via Don Didaco Bessi si disputa la finale del Campionato Italiano di serie A. In campo le due compagini che hanno già Â  conseguito la promozione in Eccellenza per il campionato 2010 à¢â‚¬â€œ 2011: il Vibu Rugby Noceto e il Mantovani Lazio.

La squadra di Filippo Frati affronta l’ultimo prestigioso impegno della stagione con la stessa concentrazione e determinazione che hanno caratterizzato tutto corso del campionato, concluso al primo posto. Frati ha a disposizione tutta la rosa tranne il fratello Marco e Meme Passera che risente ancora della distorsione alla caviglia subita domenica scorsa nell’incontro con il San Gregorio di Catania.

“Anche nel corso della settimana appena trascorsa – dice Filippo Frati – ci siamo preparati molto bene, abbiamo respirato lo stesso clima di tensione e concentrazione come alla vigilia della partita con il San Gregorio e questo è un ottimo segnale. In noi non c’è appagamento e andremo in campo per vincere. Come sempre. Se poi dovessimo uscire sconfitti, questo non andrà per nulla ad intaccare lo straordinario campionato che abbiamo disputato ed il fantastico risultato conseguito, non scordiamolo mai, da neopromossa. Forse vedo leggermente favorita la Lazio, in quanto più abituata di noi a giocarsi in una partita secca la posta in palio, ma tante volte siamo partiti sfavoriti, poi il campo ha sentenziato il contrario”.
Da segnalare il rientro con la maglia di titolare di Marcello Magri e Gian Mario Mori.

Questa la formazione: Magri, Guidetti, Damiani, Majstorovic, Garulli, Anversa, Alfonsi, Andrews, Orlandi, Mori, Roldan, Boggiani, Scarparo, Saccomani, Maio.
A disposizione: Pozzi, Mancuso, Minari, Del Nevo, Frati Filippo, Tobia, Santillo, Pardeep

Arbitro: Traversi di Rovigo

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby