Entra in contatto:
Lisa Del Rio in azione 113847379

Rugby

Rugby femminile: domenica finali a Rovigo, in campo il Colorno

Rugby femminile: domenica finali a Rovigo, in campo il Colorno

Ultimo appuntamento stagionale ufficiale per la Termoblok Colorno. Le ragazze biancorosse disputeranno domenica 30 maggio, dalle 15 allo Stadio Battaglini di Rovigo, le finali della Coppa Italia Seven.

Le colornesi, che hanno iniziato l’anno con l’obiettivo di migliorare il secondo posto dell’edizione passata, affronteranno nel girone eliminatorio Rugby Lecco, Valsesia Rugby, Benetton Treviso e All Reds Roma. Nell’altro girone si sfideranno per l’accesso alla finalissima Liceo Volta Como, Paganica Rugby, Rugby Casala, Modena Rugby e Asti Rugby.
Prima degli incontri della seconda fase, ci sarà un esibizione di squadre Under 14, alla quale parteciperà anche la squadra del Cariparma Cantine Ceci Colorno femminile, che sta lavorando per poter partecipare alla Coppa Italia Seven Under 16 della prossima stagione.
Sempre domenica, i ragazzi del Cariparma Cantine Ceci Colorno Minirugby scenderanno in campo allo Stadio Zaffanella di Viadana per il Torneo Leonero organizzato dalla società mantovana. Sabato, invece, le squadre del Cariparma Cantine Ceci Colorno Junior, parteciperanno ad un torneo organizzato a Piacenza.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby