Entra in contatto:
Crociati rugby 670118599

Rugby

Rugby d'estate: Crociati a Prato contro i Cavalieri e il Petrarca

Rugby d'estate: Crociati a Prato contro i Cavalieri e il Petrarca

Archiviata l'Adidas Cup, i Crociati pensano al secondo triangolare amichevole che li vedrà Â  impegnati in due incontri di 40 minuti con i Cavalieri Prato e col Petrarca Padova.

Due amichevoli di lusso per i ragazzi di Filippo Frati contro due delle formazioni più forti e blasonate del campionato di Eccellenza con le quali, a partire dal 12 settembre prossimo, sarà “partita vera”. “Due squadre che si sono rinforzate con un’ottima campagna acquisti e che sicuramente partono tra le favorite per la conquista del titolo”. Parola di Filippo Frati, che aggiunge: “Sarà un banco di prova molto interessante per testare quali sono le nostre potenzialità. È ovvio che qualsiasi risultato andrà interpretato e non preso alla lettera, visto che siamo ancora in fase di preparazione”. E sulla compagine toscana aggiunge: “Prato, poi, può contare su di un tecnico come Andrea De Rossi in panchina, uno dei migliori, e più vincenti, allenatori italiani sulla piazza”.
Ma veniamo alle formazioni dei Crociati.

Contro il Petrarca Padova, che venerdì scorso ha affrontato il Benetton nel quale i “tuttineri” hanno ceduto il passo ai trevigiani per tre mete a zero, Frati schiererà: Garulli; Fa’Atau, Tobia, Iannone e Woodman; Anversa, Frati Marco; Kolo’Ofai, Ferrarini, Del Nevo; Devodier, Minari; Coletti, Giazzon, Lavotti. A disposizione: Maio, Saccomani, Pozzi, Pepoli, Maestri, Alfonsi, Orsi, Trevisan, Damiani, En Naour, Mandelli.

Contro i i Cavalieri Prato, che sabato scorso hanno battuto 5-0 la Lazio, formazione che affronterà, anche lei, il massimo campionato italiano, i Crociati schiereranno: Trevisan; Fa’Atau, Orsi, Damiani, Passera; Anversa, Alfonsi; Ferrarini , Maestri, Del Nevo; Kolo’Ofai, Minari; Pozzi, Saccomani, Maio. A disposizione: Scarparo, Giazzon, Pepoli, Devodier, Coletti, Frati Marco, Ruffolo, Guidetti, Garulli, En Naour, Mandelli.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby