Entra in contatto:
Crociati rugby 670118599

Rugby

Crociati Rugby al triangolare di Prato: luci e ombre con Petrarca e Prato

Crociati Rugby al triangolare di Prato: luci e ombre con Petrarca e Prato

Luci ed ombre dal triangolare di Prato che ha visto i Crociati affrontare il Petrarca Padova e i Cavalieri Prato. Buona performance dei ragazzi di Frati contro il Petrarca …

… con due mete di Del Nevo (che ha ricevuto una palla in mezzo ai pali da Fa’Atau che si è involato in mezzo alla difesa tuttanera) e Woodman.
Di segno opposto il secondo incontro, con i Crociati che cominciano a sentire la stanchezza e il gran caldo e subiscono tre mete dagli uomini di De Rossi
Da segnalare il buon debutto del gigante neozelandese Uili Kolo’Ofai.

PETRARCA PADOVA – CROCIATI RUGY 7-12

Crociati Rugby: Garulli; Fa’Atau, Tobia, Iannone e Woodman; Anversa, Frati Marco; Kolo’Ofai, Ferrarini, Del Nevo; Devodier, Minari; Pozzi, Giazzon, Lavotti. A disposizione: Maio, Saccomani, Pozzi, Pepoli, Maestri, Alfonsi, Orsi, Trevisan, Damiani, En Naour, Mandelli.
Allenatore: Filippo Frati.
Petrarca Padova: Dal Corso; Borgato, Sanchez, Innocenti, Spragg; Favaretto, Billot; Barbini, Bezzati, Ansell; Fletche, Targa; Chistolini, Gega, Caporetto. A disposizione Costa, Tveraga, palmer, Kingi, Chillon, Walsh, Bortolussi.
Allenatore: Pasquale Presutti.
Marcatori: 11’ m Del Nevo tr Anversa, 14’ m Innocenti tr Favaretto, 15’st mnt Woodman.

CROCIATI RUGBY – CAVALIERI PRATO 0-21
Crociati Rugby: Trevisan; Fa’Atau, Orsi, Damiani, Passera; Anversa, Alfonsi; Ferrarini , Maestri, Del Nevo; Kolo’Ofai, Minari; Pozzi, Saccomani, Maio. A disposizione: Scarparo, Giazzon, Pepoli, Frati Marco, Ruffolo, Guidetti, Garulli, En Naour, Mandelli. Allenatore: Filippo Frati
Cavalieri Prato: Majstrovic; Tempestini, Chiesa, Von Grumbkov, Vezzosi; Wakarua, Patelli; Petillo, Cristiano, Otano; Beccari Moore; Stefani Giovanchelli, Borsi. A disposizione: Lunardi, Goti, Marino, Neri, Canale, Poloni, Rodwell, Bocca, Mafi, Cazzola.
Allenatore: Andrea De Rossi
Marcatori: 6’ m Tempestini tr Wakarua, 17’ m Wakarua tr Wakarua, 20’st m Chiesa tr Chiesa.

CAVALIERI ESTRA -PETRARCA PADOVA 7-8
Nella prima sfida del triangolare si sono cosi’ sfidati I Cavalieri Estra e il Petrarca Padova. Partita equilibrata con buona prestazione dei lanieri, ancora in evidenza Majstorovic e con Vezzosi tra i migliori in campo.
L’inizio di partita e’ pero a favore dei padovani che passano in vantaggio al 3 con un calcio di punizione del mediano di apertura Walsh. I Cavalieri ribaltano il punteggio al 10: pressione a tutto campo sui giocatori padovani che sui propri 5 metri provano un calcio di liberazione che viene intercettato dai lanieri; sulla ribattuto Chiesa schiaccia in rete in mezzo e Wakarua trasforma per il 7-3 parziale. La partita e’ equilibrata, i lanieri giocano discretamente in difesa e bene alla mano (ottima una discesa di Canale al suo esordio con i Cavalieri), ma sbagliano qualcosina di troppo in touche e in mischia e commetto qualche di troppo nella trasmissione dell’ovale. Nella il Padova sembra avere piu’ birra e trova la mete della vittoria al 15 con Innocenti. Finisce cosi’ con la vittoria 8-7 del Petrarca che si conferma squadra fisicamente ben messa e che puo’ puntare ad una stagione di vertice nel prossimo Super 10.

Cavalieri Estra – Petrarca Padova 7-8 (m Chiesa tr Wakarua; cp Walsh, m Innocenti)

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby