Entra in contatto:
serieCnoceto 565770182

Rugby

Ricomincia dalla serie C la squadra Seniores del Rugby Noceto

Ricomincia dalla serie C la squadra Seniores del Rugby Noceto

Ha preso ufficialmente il via l'ennesima avventura di una squadra seniores targata Rugby Noceto. Agli ordini di Peter Lewis, coadiuvato nella conduzione tecnica da Roberto Viappiani, una quarantina di atleti hanno presenziato ai primi allenamenti ..

… della compagine con il Don Chisciotte ricamato sul petto, che dal 3 ottobre sarà protagonista del Campionato di Serie C Elite, un girone assai impegnativo che comprende Cus Ferrara, Rugby Jesi, Rugby Forlì, Cus Sieni, Rugby Terni, Amatori Parma, Rugby Gubbio, Rugby Foligno, Rugby Formigine e Amatori Ascoli.

Soddisfatto dell’adesione di tanti giocatori al progetto di avere ancora una squadra seniores col marchio Noceto, anche dopo la costituzione del Crociati assieme alla Rugby Parma, è il presidente Angelo Barocelli: “Per la società e per il paese stesso ritengo sia fondamentale, contestualmente al solito grande impegno a livello giovanile, presentare una squadra seniores di Noceto. È stato fatto un buon lavoro di promozione e devo dire che mi ha in un certo senso sorpreso il grande numero di ragazzi che hanno risposto, compresi quelli che, usciti dall’under 20, non hanno trovato posto nei Crociati. L’auspicio è che si possa ottenere un risultato positivo e, perché no, anche la promozione, ricominciando un ciclo che negli ultimi anni ci ha letteralmente esaltato. Il campionato è impegnativo anche economicamente, con diverse trasferte da due giorni, per cui si chiede ai ragazzi, oltre lo spirito di sacrificio che sempre occorre per giocare a rugby, quel senso di responsabilità e d’appartenenza che da sempre ha caratterizzato le squadre del Rugby Noceto”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby