Entra in contatto:
Antonini e Melegari per web 414441757

Rugby

Aironi: biglietti, gadget e merchandising al Parma Point

Aironi: biglietti, gadget e merchandising al Parma Point

Non solo vetrina turistica ma un luogo sempre più vicino al mondo dello sport. Dopo la commercializzazione dei prodotti del Parma Calcio, il Parma Point apre le sue porte anche al rugby: grazie a un accordo tra Provincia e Aironi Rugby …

… i gadget, il merchandising della squadra ma anche i biglietti per le partite sono da oggi in vendita all’interno del punto informativo che si trova nel cuore della città, in via Garibaldi.
“È un orgoglio per noi ospitare al Parma Point questa nuova realtà sportiva, una realtà in grado di portare l’immagine del nostro territorio in tutta Europa – ha detto il responsabile dell’Agenzia per lo Sport della Provincia di Parma Walter Antonini, presentando l’iniziativa questa mattina al Parma Point -. Spero che questa novità possa portare anche un po’ di fortuna agli Aironi e che dalla prossima partita inizino ad arrivare buoni risultati”.
“Siamo soddisfatti di questo gemellaggio che per noi rappresenta una grande opportunità – ha sottolineato il presidente degli Aironi Rugby Silvano Melegari -. Ora chi ci segue ha un punto di riferimento in più e proprio nel cuore di Parma, la città che ospita la maggior parte dei nostri tifosi e che ha una forte tradizione rugbistica”.
Al Parma Point è quindi possibile acquistare diversi prodotti della linea Aironi, a cominciare ovviamente dai capi ufficiali firmati Adidas, fornitore ufficiale della squadra: sono disponibili le t-shirt da passeggio, le polo sia a maniche corte che a maniche lunghe oltre alle maglie da gioco. Non potevano mancare anche i gadget, molto ricercati dai tifosi, come sciarpe, cuscini da stadio, portachiavi e spille. Novità assoluta, la linea di bagnoschiuma, shampoo e prodotti per il corpo firmati Aironi e realizzati da Hbs, sponsor della squadra. “Si tratta di prodotti di alta qualità creati per dare benessere ai giocatori ma che possono essere usati da tutti, ogni giorno”, ha sottolineato Valter Vellere di Hbs.
Inoltre, nella vetrina turistica di via Garibaldi è anche possibile acquistare i biglietti per le partite di Magners League e di Heineken Cup degli Aironi.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby