Entra in contatto:
aironi geldenhuys cap 829421759

Rugby

Aironi: 30 tifosi sul charter della squadra per la trasferta di Glasgow

Aironi: 30 tifosi sul charter della squadra per la trasferta di Glasgow

C'è una sorpresa in serbo per tutti i tifosi dei Montepaschi Aironi. In occasione della trasferta di Glasgow in programma venerdì 5 novembre, saranno infatti disponibili 30 posti sul volo charter della squadra …

… che partirà dall’aeroporto di Parma e che giovedì 4, giorno prima della gara, porterà la squadra in terra scozzese.

Il pacchetto, del costo di 350 euro, comprende il volo di andata e ritorno, il pernottamento in hotel 3 stelle in camera doppia (trattamento bed & breakfast) oltre ovviamente al biglietto per la partita al Firhill Stadium e ai trasporti dall’aeroporto all’hotel, dall’hotel allo stadio e infine dallo stadio all’aeroporto per il volo di ritorno programmato per la notte di venerdì 5 subito dopo il termine dell’incontro (calcio d’inizio fissato alle 19,05 locali).

Per prenotazioni e informazioni, i tifosi interessati possono contattare Roberta Arcari, cell. 335-1807898, mail roberta@alltimego.com.

Glasgow è la città più popolosa della Scozia e la terza città più grande del Regno Unito, dopo Londra e Birmingham. Negli ultimi anni si è trasformata in una città elegante e con uno spiccato senso della cultura tanto da essere nominata nel 1990 come città europea della cultura e nel 2008 è stata nominata Città della Musica Unesco.

VERSO MONTEPASCHI AIRONI-CARDIFF BLUES

Oggi doppia seduta di allenamento al Lavadera Village per la squadra. E’ infatti saltata all’ultimo momento la sessione congiunta con il GranDucato prevista a Colorno. La squadra ha dunque lavorato a Viadana per preparare la sfida di venerdì sera allo Zaffanella contro i Cardiff Blues, campioni uscenti della Challenge Cup e attualmente terzi in classifica in Magners League nonostante la sconfitta casalinga patita nell’ultimo turno per mano degli Scarlets.

Il calcio d’inizio della partita di venerdì è fissato per le 19,05 e la conduzione di gara è stata affidata allo scozzese Graham Knox.

Domani giornata di riposo, mentre giovedì mattina – quando saranno nuovamente disponibili anche i nove giocatori attualmente in ritiro con la Nazionale – allo Zaffanella si terrà l’ultimo allenamento di rifinitura.

VINCI DAHLIA TV CON GLI AIRONI

La partita contro il Cardiff sancirà anche il via al concorso “Quattro Aironi per una Dahlia”uattrQ di Dahlia Tv e riservato ai tifosi dei Montepaschi Aironi. Ai primi 50 che venerdì 31 dicembre in occasione del derby contro Treviso si presenteranno allo Zaffanella con i biglietti delle prossime 4 partite casalinghe degli Aironi (29/10 Aironi-Cardiff, 27/10 Aironi-Scarlets, 11/12 Aironi-Biarritz e 31/12 Aironi-Treviso) verranno premiati con una smart card Dahlia Gold offerta da Dahlia Tv.

Chi invece attiverà una smart card Dahlia Gold (149 euro) o Silver (99 euro) da oggi al 31 dicembre riceverà in omaggio il biglietto per 4 partite casalinghe dei Montepaschi Aironi.

BIGLIETTI

I tagliandi per la partita di venerdì possono essere acquistati on-line sul sito www.bookingshow.com oppure negli uffici dello stadio Zaffanella fino a giovedì dalle 8 alle 13 e dalle 14,30 alle 18,30. Venerdì mattina i biglietti saranno disponibili sempre negli uffici della società, mentre nel pomeriggio dalle 14,30 sarà regolarmente aperta la biglietteria. Inoltre fino a venerdì i biglietti potranno essere acquistati anche al Parma Point di via Garibaldi 17, a fianco del Teatro Regio (orario continuato dalle 9,30 alle 19,30).

I prezzi:

-Tribuna Eni e Tribuna Montepaschi: 10 euro (ridotto 5 euro)
-Tribuna Ovest: 20 euro
-Tribuna Vip: 50 euro

I biglietti ridotti sono destinati ai ragazzi tra i 9 e i 17 anni e agli Over 70. I bambini fino a 8 anni entrano gratis.

Questa settimana è l’ultima per ritirare i gadget legati all’abbonamento Mille Miclas. Chi non l’avesse ancora fatto, potrà ritirare maglia e/o giaccone fino al termine della partita. A chi non potesse ottenere i capi d’abbigliamento per mancanza di taglie disponibili, verrà rilasciato un tagliando di prenotazione per poter ritirare i gadget non appena questi saranno disponibili.

VIABILITA’ E PARCHEGGI

Si ricorda ancora una volta che i parcheggi disponibili sono i seguenti:

-Stadio Zaffanella (dove sono previsti anche i posti auto per i disabili);
-via Manfrassina;
-via Vanoni, su entrambi i lati;
-zona piscine e palazzetto (laterali di via Vanoni);
-parcheggio Ingra-Brozzi (rotonda tra viale Kennedy e via Milano), con circa 300 posti a disposizione.

Per i pullman ci sarà invece divieto di ingresso in via Manfrassina. Carico e scarico dei passeggeri sarà possibile solo nella zona delle piscine, mentre il parcheggio sarà poi in Piazzale della Libertà.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby