Entra in contatto:
granducatoEvans 501357876

Rugby

Rugby, Evans: Io capitano dei Barbarians? Un'emozione immensa

Rugby, Evans: Io capitano dei Barbarians? Un'emozione immensa

Ben Evans e Sebastiano Dusi sono stati protagonisti del successo per 46 – 21 dei Barbarians contro la squadra delle Forze Armate britanniche nel giorno della Memoria.

Ben, questa è stata la tua sesta presenza con i Baa-Baas ed eri anche capitano, che cosa hai provato?

“È stata una esperienza molto bella ed emozionante. La giornata era importante perché era il Memorial Day per ricordare e commemorare tutti i soldati caduti in guerra. Sono stato fortunato ad essere capitano di questa squadra molto forte che è riuscita a vincere questa appuntamento tradizionale dopo alcuni anni”.

Com’è stato l’incontro?

“È stato un match molto duro e veloce, ma anche divertente da giocare. Per le Forze Armate questa partita è molto importante e si impegnano sempre alla morte, senza regalare nulla. L’incontro è stato di alto livello, più alto di quello a cui siamo abituati”.

È stato un buon allenamento in vista del derby di domenica 21 novembre, insomma.

“Sì, il fatto di aver giocato con giocatori di livello internazionale è stato importante. Sono contendo per Seba (Sebastiano Dusi) che ha giocato 25’ minuti offrendo una buona prestazione. Per lui è stata sicuramente una bella esperienza, la prima con giocatori di questo livello”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby