Entra in contatto:
crociati u20 840273967

Rugby

L'Under 20 dei Crociati Rfc sbanca Treviso

L'Under 20 dei Crociati Rfc sbanca Treviso

La capolista era ancora imbattuta

Francesco Mazzariol sbanca così la sua Treviso da allenatore dopo averlo fatto da giocatore con la Rugby Parma. La Benetton era capolista incontrastata e contro i ducali ha subito la prima sconfitta del campionato. Tutti i punti sono arrivati nel primo tempo, dal piede di Gernnari, che ne ha falliti altri tre ma da posizione non agevole e con un vento teso, poi con una meta su contrattacco. Dopo la meta di forza del Treviso ad inizio ripresa, i ducali hanno resistito all’assalto biancoverde. La tenzone è stata resa ancor più ardua da un campo decisamente pesante. Grazie a questo risultato, i Crociati salgono al quarto posto in classifica con 24 punti, scavalcando il GranDucato (turno di riposo) fermo a quota 21.

Benetton Treviso – Crociati Rfc 5-11 (Pt 0-11)
MARCATORI: Pt 23’cp Gennari, 27’cp Gennari, 31’mnt Farolini. St 8’mnt Zanusso.
BENETTON TREVISO: Furlan; Sattin, Gemin, Barzan, Biasuzzi; Fiacchi, Zanirato; Lorenzon, Bocchi, Cavallo; Secolo, Fuser; Berisa, Kudin, Zanusso. A disp. Stecca, Polo, Isetta, Lofrese e Guarnieri. All. Zorzi – Volpato.
CROCIATI RFC: Casalini (st 10’ Rollo); Ferretti, En Naour, Panetti, Gennari; Farolini, Zucconi; Van Vuren (st 15’ Albertini), Giovanelli (st 15’ Uriati), Ruffolo; Devodier (st 20’ Rapone), Gerosa (st 20’ Baldi); Pepoli, Baronio (st 15’ Righi), Grassotti. A disp. Giannotti. All. Mazzariol – Maida.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby