Entra in contatto:
Alessia Iemmi 574917426

Rugby

Rugby A2 Femm: la Termoblok Colorno prende il Toro per le corna

Rugby A2 Femm: la Termoblok Colorno prende il Toro per le corna

Il maltempo e un campo pesante condizionano la Termoblok Colorno che fatica più del dovuto per avere la meglio per 22 à¢â‚¬â€œ 0 sul Cesin Torino nella prima giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie A, girone 2.

Le biancorosse, che a Torino sono scese in campo senza la loro nazionale Chiara Castellarin, nella prima frazione hanno patito molto la buona organizzazione difensiva delle padrone di casa e riescono a segnare solo un meta al 29’ con Bolzoni Alice, che schiaccia l’ovale dopo una maul avanzante partita da una touche ben vinta da Elena Ziliotti.

Nella ripresa le ragazze di Cotti e Gozzi continuano a faticare fino al 20’ quando, con l’ingresso di Laura Tocchetti la Termoblok Colorno riesce a cambiare ritmo e ad andare in meta altre tre volte, guadagnandosi così vittoria e punto di bonus.

Al 30’ è Samantha Pagli a iscrivere il suo nome nel tabellino marcatori, seguita tre minuti dopo dalla seconda segnatura personale di Alice Bolzoni e all’ultimo minuto dalla meta di Giulia Merli, trasformata da Laura Tocchetti per il 22 – 0 finale.

Ottima la partita giocata da tutti gli avanti, che su un campo difficile, dove era difficile giocare al largo, hanno fatto la differenza. Da segnalare l’infortunio di Simona Vezzani, a cui vanno gli auguri di pronta guarigione da parte di tutto il Rugby Colorno.

Termoblock Colorno – Cesin Torino 22-0

Marcatori: 29’ pt meta Bolzoni, nt; 30’ st meta Pagli, nt; 33’ st meta Bolzoni, t; meta 39’ st, meta Merli Giulia, tr. Tocchetti.

Termoblok Colorno: Pinna, Vezzani (27’ pt Barboni), Traina, Pincolini, Del Rio, Pagli, Iemmi, Merli Camilla, Bolzoni Alice, Merli Giulia, Ziliotti (Cap); Pirrone (Tocchetti), Geski (27’ pt Bacchilega), Campanini, Preda

Non entrata: Cicogna

Allenatori: Cotti e Gozzi

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby