Entra in contatto:
rugby femminile under16 colorno 215720325

Rugby

Rugby femminile: Termoblok U16 fermata nel fango

Rugby femminile: Termoblok U16 fermata nel fango

La trasferta al campo di Fidenza di domenica scorsa si è conclusa con quattro sconfitte per la Termoblok Colorno Under 16.

Giornata amara quindi per le ragazze allenate da Biancaniello e Niero, messe in grossa difficoltà dal campo pesante e decimate dagli infortuni. Le biancorosse si sono presentate all’appuntamento con otto giocatrici, di cui una, Sara Vercesi, in prestito, e hanno perso un’altra ragazza per infortunio alla seconda partita, e non potendo quindi effettuare cambi negli ultimi due incontri. Le colornesi hanno comunque lottato in ogni partita, facendo sudare alle avversarie le vittorie. Nel primo incontro la Termoblok è stata sconfitta per 2–1 contro Feltre, per poi cedere contro Treviso 3–1. Negli ultimi due incontri le ragazze hanno patito un po’ di stanchezza e hanno perso per 6 a 3 contro Monza e per 4 a 2 contro Noceto. Le mete delle biancorosse sono state segnate 4 da Gaia Giacomoli, 2 da Veronica Madia e una da Giada Sergi.

Termoblok Colorno: Camilla Dalla Chiesa, Arianna Dosi, Gaia Giacomoli, Veronica Madia, Giulia Niero, Giada Sergi, Martina Sofo e Sara Vercesi
Allenatori: Biancaniello e Niero.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby