Entra in contatto:
AironiDe Marchi 412920566

Rugby

Aironi, buona prova contro il Treviso

Aironi, buona prova contro il Treviso

Un buon test per gli Aironi l'amichevole in tre tempi da 20' ciascuno (le squadre si sono accordate per non piazzare i calci di punizione e le trasformazioni) giocata questo pomeriggio alla Ghirada di Treviso contro il Benetton.

2-0 il conto delle mete a favore della formazione di Rowland Phillips grazie alle marcature messe a segno sul finire della prima e della terza frazione di gioco da Ruggero Trevisan (azione nata da un ottimo buco centrale di Riccardo Pavan e proseguita poi fino alla marcatura al largo dell’estremo all’esordio in maglia Aironi) e da Nick Williams (incursione solitaria dopo un calcio di seconda concesso a favore degli Aironi su mischia ai 5 metri).

“Tutto molto positivo – ammette l’head coach degli Aironi Rowland Phillips -. Non c’è niente di meglio di una partita a buona intensità per allenarsi. E’ positivo anche che non ci siano stati infortunati. Inoltre una partita dà anche a noi allenatori idee più chiare sulle aree del gioco da migliorare. In generale poi ho visto un’attitudine molto buona. Nei primi 20 minuti Treviso ci ha messo sotto grande pressione ma la squadra ha mostrato la volontà di difendere la propria area di meta. Sono molto contento anche del contributo che hanno dato tutti quelli che oggi giocavano con noi per la prima volta. Penso che oggi sia un giorno molto importante per la crescita del club Aironi”.

PRIMO TEMPO:
Trevisan; Robertson, Majstorovic, G. Pavan, R. Pavan; Apperley, Tebaldi; Williams, Cattina, Ferrarini; Biagi, Cazzola; Redolfini, Santamaria, An. De Marchi.

SECONDO TEMPO:
Buso; Trevisan, G. Pavan, Benettin, Venditti; Olivier, Tebaldi (Bronzini); Williams, Cattina, Sole; Biagi, Cazzola; Redolfini (Romano), Santamaria, Aguero.

TERZO TEMPO:

Trevisan; R. Pavan (Robertson), Quartaroli, G. Pavan, Venditti; Benettin, Bronzini; Williams, Sole (Ferrarini), Cattina; Biagi (Williams), Cazzola; Romano, Festuccia, Tripodi (Cagna).

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby