SEGUICI SUI SOCIAL

Rugby

Anmic e Zebre, matrimonio solidale

Anmic e Zebre, matrimonio solidale

L’Anmic tiferà Zebre Rugby e le Zebre Rugby tiferanno per l’Anmic: la franchigia federale di Parma ha deciso di ospitare, in occasione del match di Guinness Pro14 di domenica contro Munster Rugby (calcio d’inizio alle 14,30 allo stadio Lanfranchi), l’Anmic Parma, in qualità di partner solidale della nona giornata di andata.
Domenica, una parte della tribuna Est, accessibile anche alle carrozzine, sarà destinata agli associati e ai volontari dell’associazione che si occupa di tutela delle persone con disabilità. L’occasione è data dal video “Giocate da protagonisti: fate volontariato!”, lo spot che l’Anmic ha realizzato, grazie al contributo della Fondazione Cariparma, con alcuni volontari e i testimonial Marco Osio “il sindaco” e Mirko Leraghi, per sensibilizzare i cittadini di Parma e provincia ai temi della disabilità e per cercare nuovi volontari sul territorio. Il video è stato girato nelle scorse settimana all’interno dello spogliatoio dello Stadio Lanfranchi, impianto del Comune di Parma dove le Zebre Rugby giocano le loro gare interne nei due tornei internazionali del Guinness PRO14 e della EPCR Challenge Cup. Grazie alla disponibilità della Federazione Italiana Rugby che ha messo a disposizione gli spazi, lo spot ha potuto sfruttare un set davvero prestigioso e d’eccezione: uno spogliatoio che ha ospitato diverse nazionali e tanti dei più importanti club d’Europa.
Oggi la collaborazione prosegue e il video di sensibilizzazione sarà proiettato domenica, prima e durante l’intervallo del match, sul maxischermo dello stadio, alla presenza dei testimonial Osio e Leraghi.

VIDEO: FATE VOLONTARIATO, LA NUOVA CAMPAGNA ANMIC PARMA

 

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Rugby