Entra in contatto:

Rugby

Antipasto di campionato: l’HBS Colorno affronta il Cus Torino

Antipasto di campionato: l’HBS Colorno affronta il Cus Torino

Sabato 3 settembre l’HBS Colorno scenderà in campo nella cornice del centro sportivo di Sarre (AO) ospite del club partner Stade Valdôtain per la prima edizione della CVA Cup, avversario il neo promosso CUS Torino per quella che sarà l’ultima amichevole pre stagione.

La sfida sarà l’antipasto della prima sfida ufficiale della stagione per le due squadre, che si affronteranno il domenica 18 settembre nel primo turno di Coppa Italia, mentre il Peroni TOP10 inizierà il 1° ottobre.
La partita di Sarre comincerà alle 17.30 e sarà preceduta alle 16.00 da un allenamento congiunto tra i ragazzi della seniores dello Stade Valdôtain Rugby di serie C ed i giocatori dell’HBS Colorno Under 19 Campione d’Italia. Prima ancora, a partire dalle 15, il primo degli Open Days dedicati ai ragazzi dai 5 ai 13 anni organizzati dalla società giallonera, e che andranno avanti per tutto settembre. La Stade Valdôtain CVA Cup sarà l’occasione per il battesimo delle nuove tribune del campo sportivo, che triplicheranno la capienza (si passerà da 280 a 800 posti a sedere).

Il Direttore Tecnico del Colorno Stefano Romagnoli: “Quella di Sarre per noi sarà una partita molto importante per verificare il percorso di preparazione agli impegni ufficiali contro un avversario di livello come la neopromossa CUS Torino, squadra che incontreremo in Coppa Italia il 18 settembre. Ringrazio il Presidente Francesco Fida e tutto lo Stade Valdôtain per l’organizzazione dell’evento, è un club con cui abbiamo costruito un buonissimo rapporto di collaborazione quindi per noi sarà fondamentale onorare l’impegno nel miglior modo possibile, ovvero esprimendo un buon gioco davanti al pubblico valdostano“.

La formazione annunciata da coach Umberto Casellato: Van Tonder, Batista, Antl, Cozzi, Leaupepe, Ceballos, Del Prete, Mbandà, Adorni, Mordacci, Butturini, Gutìerrez, Galliano, Ferrara, Lovotti.
A disposizione: Nisica, Leiger, Franceschetto, Koné, Broglia, Popescu, Mattioli, Augello, Pasini, De Santis, Pardeep, Boscolo.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby

© RIPRODUZIONE RISERVATA