Connect with us

Rugby

Assegnata l’annuale borsa di studio “Best of Match” intitolata a Filippo Cantoni

Assegnata l’annuale borsa di studio “Best of Match” intitolata a Filippo Cantoni

Un avvenimento a corollario del Mondiale U20 che tocca anche Parma, è stata la consegna, per il secondo anno consecutivo, della borsa di studio “Best of Match” intitolata alla memoria di Filippo Cantoni e promossa dall’Ass. Sostegno Ovale legata al Rugby Colorno che va ai giocatori che frequentano l’Accademia Fir.

Analizzando profitto scolastico, carriera sportiva e attitudine personale dei ragazzi la borsa di studio è andata a due ragazzi classe ’96: il terza linea genovese Davide Ciotoli e il mediano di mischia aquilano Riccardo Raffaele (nella foto insieme a Stefano e Rosanna Cantoni), entrambi al primo anno tra i 38 atleti della selezione allenata da Roland de Marigny e Cristian Prestera.

La cerimonia è avvenuta ieri sul campo del Convitto Maria Luigia, intitolato a Filippo, alla presenza dell’intera Nazionale Italiana U20 attualmente in raduno a Parma per i Mondiali, mentre la consegna ufficiale del premio si terrà a settembre in occasione della seconda edizione della festa “Il Sorriso Che Non Si Dimentica”.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement
Advertisement

Altro in Rugby