Entra in contatto:

Rugby

Bergamaschi: «Le Zebre hanno uno stile di gioco chiaro e definito»

Bergamaschi: «Le Zebre hanno uno stile di gioco chiaro e definito»

Rientrate a Parma da Padova dopo la vittoria dell’amichevole col Petrarca Rugby, le Zebre Rugby hanno svolto la scorsa settimana due allenamenti congiunti con gli atleti del Rugby Viadana 1970.

Il confronto coi gialloneri è stato un ulteriore banco di prova per testare lo stato di forma del XV di coach Bradley in vista del calcio di inizio dello United Rugby Championship, in programma venerdì 24 settembre alle 18:35 allo Stadio Lanfranchi di Parma contro i Sudafricani Lions.

A poco meno di due settimane dal primo turno del prestigioso torneo internazionale, il neo-allenatore della mischia Emiliano Bergamaschi ha rilasciato la sua prima intervista ai microfoni del sito web della franchigia federale.

Il 47enne italo-argentino ha parlato di questa sua nuova esperienza alle Zebre Rugby e del suo inserimento nello staff e nel club con sede a Parma.

L’ex allenatore della mischia dei Pumas alla Coppa del Mondo del 2015 ha quindi illustrato il lavoro che vorrebbe impostare già da quest’anno col giovane pack multicolor, oltre che i suoi obiettivi stagionali e aspettative.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby