Entra in contatto:

Rugby

Da Gesi a Sarto, l’Hbs Colorno saluta 12 giocatori

Da Gesi a Sarto, l’Hbs Colorno saluta 12 giocatori

Dopo aver omaggiato il capitano Jacopo Sarto, la giovane ala rivelazione Simone Gesi e i fratelli Andrea e Luca Buondonno, l’HBS Colorno saluta quei giocatori che dalla stagione 2022/23 non vestiranno la maglia biancorossa nel campionato Peroni Top10.

“Ai precedentemente citati – si legge in un ocmunicato – se ne aggiungono 8 per un totale di 12 atleti che per diverse ragioni lasciano Colorno, a loro vanno i migliori auguri per il futuro sia a livello personale che sportivo.

L’ELENCO DEI 12 GIOCATORI IN PARTENZA (tra parentesi il numero totale delle presenze in biancorosso): Lubabalo Mtyanda (7), Ramiro Valdes (7), Samuele Elric (10), Luca Buondonno (106), Gabriele Cicchinelli (48), Mauro Rebussone (19), Martin Granieri (10), Jacopo Sarto (68), Rocco del Bono (15), Luciano Rodriguez (19), Andrea Buondonno (13), Simone Gesi (29).

Salutiamo con affetto questi ragazzi che nella stagione appena conclusa hanno lavorato con serietà ed hanno contribuito ai risultati ottenuti culminati nello storico 5° posto — dischiara il presidente Mario Padovani —. Per ragioni diverse non faranno parte della rosa della prossima stagione, li ringrazio e faccio loro un grande in bocca al lupo per il futuro sportivo e personale qualsiasi strada andranno a intraprendere”.
Un particolare in bocca al lupo va a Rocco del Bono recentemente infortunatosi al raduno della Nazionale Sevens.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby