SEGUICI SUI SOCIAL

Rugby

Domenica fuoriporta per le squadre dell’Amatori Parma Rugby

Domenica fuoriporta per le squadre dell’Amatori Parma Rugby

Domenica fuoriporta per le compagini blucelesti, tutte impegnate nel weekend lontano da Moletolo e i soli Barbones a giocare sabato alla Cittadella del Rugby per l’Halloween Touch OLD Rugby, torneo touch cui prenderanno parte 8 società tra cui i veneti dei Marmellotti San Donà.

Arca Gualerzi Amatori Serie B
Prima di due trasferte impegnative per i blucelesti di Viappiani che in una settimana affronteranno domenica i toscani del Rugby Livorno e successivamente il Bologna Rugby 1928, prima della consueta sosta novembrina di 4 settimane. Un solo punto divide le due squadre che hanno lo stesso ruolino di marcia con 3 vittorie ed una sconfitta ma con i blucelesti avanti di una posizione grazie ai due bonus offesivi ottenuti nelle due gare casalinghe.

Italgomma Amatori under 18
Nuova trasferta toscana per l’Italgomma Amatori che domenica allo stadio “Chersoni” di Iolo, inizio alle 12.00, sarà ospite dei Cavalieri Union Prato Sesto, al comando della classifica a punteggio pieno insieme proprio ai blucelesti.

VIBU Amatori under 16
Trasferta a Prato anche per la Vibu Amatori under 16 di Riaan Mey che domenica all’ora di pranzo affronterà i toscani dei Cavalieri Union Prato Sesto, al comando della classifica dopo due giornate a punteggio pieno ma che ha già dato prova della sua forza con già 20 mete segnate e soli 17 punti subiti in due partite.

STARK Amatori under 14
Trasferta a Reggio Emilia dove domenica alla canalina, con inizio alle ore 10, i blucelesti dello Stark Amatori cercheranno la rivincita contro il Rugby Reggio, vincente nel primo confronto di inizio stagione.

Minirugby
Doppio impegno per il minirugby con i piccoli guerrieri blucelesti impegnati nel piacentino sia domenica che mercoledì 1 novembre. Si inizia domenica mattina alle 10.00 al centro sportivo le Mose ospiti del Piacenza Rugby dove una under 6, due under 8, due under 10 e una under 12 affronteranno oltre ai padroni di casa il Modena Rugby, Vignola, Bologna 1928 e Val D’Arda mentre mercoledì, con inizio sempre alle 10.00, l’Amatori Parma parteciperà al Torneo della Coppa organizzato dall’Elephant Gossolengo.

Barbones Old Touch
Appuntamento sabato all’ora di pranzo per i Barbones che sabato alla Cittadella del Rugby ospiteranno la prima edizione dell’Halloween Touch OLD Rugby, torneo ad 8 squadre che precederà la sfida di Guinness Pro14 tra le Zebre e i sudafricani dei Cheetahs in programma allo stadio “Lanfranchi” alle 18.00

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Rugby