Entra in contatto:

Rugby

Due Furie Rosse per l’esordio dell’Italia femminile al Six Nations

Due Furie Rosse per l’esordio dell’Italia femminile al Six Nations

Si tinge del rosso delle nostre Furie il Tiktok Women’s Six Nations 2022, sono due infatti le atlete colornesi convocate per l’esordio dell’Italia nella massima competizione Europea.

Nella formazione scelta dal CT Di Giandomenico partirà in terza linea con la maglia numero 7 Isabella Locatelli, in panchina invece siederà Veronica Madia con la numero 22. Sarà subito partita impegnativa per le Azzurre che sono chiamate ad affrontare la forte Francia domenica 27 marzo a Grenoble, allo Stade des Alpes, con calcio d’inizio alle ore 16.00 e in diretta TV su Sky Sport Arena.

Parte anche il raduno dell’Italia Femminile U18, le ragazze allenate da Diego Saccà sono a Roma per preparare l’U18 Women’s Festival, la neonata edizione del torneo riservato alle rappresentative femminili U18 dei Paesi partecipanti al Sei Nazioni.
In preparazione del torneo che si svolgerà ad Edimburgo in Scozia dal 9 al 13 aprile sono state chiamate tre Furie Rosse: Sofia Catellani, Gaia Dosi e Matilde Romersa sono state inserite tra le 26 azzurrine attese a Roma al Centro di Preparazione Olimpica del CONI.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby