Entra in contatto:

Rugby

Ecco i calendari di Top10 e Coppa Italia: si parte con Hbs Colorno-Cus Torino

Ecco i calendari di Top10 e Coppa Italia: si parte con Hbs Colorno-Cus Torino

La Federazione Italiana Rugby ha ufficializzato oggi i calendari del Peroni Top10 e della Coppa Italia 2022/23.
Si parte sabato 17 settembre con il primo turno di Coppa Italia, che nel girone 1 vede di scena la neo-promossa Cus Torino sull’HBS Stadium di Colorno, mentre Calvisano ospita Mogliano. Nel girone 2 i vice-campioni italiani della Rugby Rovigo sono attesi a Piacenza dai Lyons, con Valorugby di scena a Roma contro le Fiamme Oro. Riposano i campioni in carica del Petrarca Padova e Mogliano.
Il sipario sul massimo Campionato Nazionale Peroni Top10 si alza sabato 1 ottobre, con il big match tra Calvisano e Valorugby, il doppio derby emiliano-veneto tra Lyons e Colorno e tra Petrarca e Mogliano, l’interessante sfida tra Fiamme Oro e Cus Torino e il confronto tra i Gialloneri del Rugby Viadana e i Bersaglieri della Rugby Rovigo.
Si preannuncia una stagione di altissimo livello, con le squadre che hanno lavorato tanto sul mercato, investendo non solo sulla rosa ma anche sugli staff tecnici. Tante sono le pretendenti ai playoff: oltre a Petrarca che vuole confermarsi la squadra da battere, Rovigo, Valorugby e Calvisano hanno grande sete di rivalsa, mentre Colorno e Fiamme Oro si preparano a stupire.
Il 27 maggio la finalissima che assegnerà il 92° Titolo Italiano.
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby