© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Rugby

Entusiasmo Colorno, Prestera: «Grande spirito di squadra»

Entusiasmo Colorno, Prestera: «Grande spirito di squadra»

C’è entusiasmo e determinazione in casa Rugby Colorno. La squadra di coach Prestera è reduce dalla sudata vittoria contro il Rugby Petrarca (30-24) che, complice la sconfitta del Rugby Noceto a Udine, le ha consentito di allungare in testa alla classifica di serie A (girone 2).
“Grande prova di gruppo – ha commentato l’head coach Cristian Prestera – contro una squadra giovane e combattiva, capace di metterci spesso in difficoltà, ho visto uscire il vero spirito di squadra e tanta voglia di aiutarsi l’un l’altro. Sapevamo che non sarebbe stata semplice, anche a causa dei tanti infortunati e dei molti ragazzi chiamati a giocare fuori ruolo, ma alla fine con tanto cuore siamo riusciti a portare a casa 5 punti fondamentali”.
“Con la sconfitta di Noceto allunghiamo in vetta al girone”, ha aggiunto Roland De Marigny, “ma vale sempre lo stesso concetto di prima: guardare prima di tutto a noi stessi. Mancano 3 partite alla fine della stagione regolare e daremo tutto per chiudere al meglio e guadagnarci due settimane in meno di fatica”. Domenica prossima trasferta a Brescia contro l’ultima in classifica.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Rugby