Connect with us

Rugby

Esclusiva Sportparma: tutte le radiocronache in diretta delle Zebre Rugby nel Pro12

Esclusiva Sportparma: tutte le radiocronache in diretta delle Zebre Rugby nel Pro12

Edirinnova, società editrice del quotidiano multimediale Sportparma.com, è orgogliosa di annunciare l’acquisizione dei diritti radiofonici in diretta di tutte le partite delle Zebre Rugby nel campionato Giunness Pro 12 per la stagione 2015/2016.
Per Sportparma e per tutto il nostro gruppo editoriale, di cui fa parte anche Visitparma.com, è l’ennesima dimostrazione di vicinanza e passione verso il mondo del rugby e tutto lo sport parmense in genere. Un’occasione per fare sistema e amplificare una realtà come le Zebre Rugby che da anni porta in giro per l’Europa il nome di Parma e dell’Italia. Ma è anche una grande opportunità per noi di Edirinnova che, grazie al solito “romanticismo” sportivo che ci contraddistingue, continuiamo ad offrire un servizio unico, indipendente e gratuito ai tutti i nostri fedeli lettori che ci seguono dal 2007.
Il viaggio di Sportparma al fianco delle Zebre partirà domani, domenica 4 ottobre 2015, in diretta dallo stadio Lanfranchi a partire dalle ore 13.55, dove è in programma la sfida contro i gallesi Scarlets, gara valida per il terzo turno del Guinness PRO12. Radiocronaca di Paolo Mulazzi.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Rugby

© RIPRODUZIONE RISERVATA