Entra in contatto:

Rugby

HBS Colorno, Casellato: «Ci aspettano 6 settimane di duro lavoro»

HBS Colorno, Casellato: «Ci aspettano 6 settimane di duro lavoro»

E’ ufficialmente cominciata la stagione sportiva 2021/22 dell’HBS Colorno, scesa in campo in questi giorni per affrontare le primissime sedute del programma di pre-season. Tanto entusiasmo e voglia di ricominciare per i Biancorossi, che per le prossime 6 settimane affronteranno 8 allenamenti ognuna, 5 alla mattina e 3 al pomeriggio, alternando campo e palestra.

“Sono piacevolmente colpito dall’entusiasmo e dalla professionalità che hanno avuto i ragazzi in questi primi allenamenti di pre-stagione”, esordisce il nuovo Head Coach Biancorosso Umberto Casellato. “Ci aspettano sei settimane di duro lavoro, nell’arco delle quali cercheremo di inserire gradualmente il nostro nuovo sistema di gioco. Ci prepareremo con tanto rugby e tanto lavoro fisico-atletico sia in campo che in palestra”.

“A livello personale sono contento di essere tornato a Colorno, conosco bene il club visto il mio recente passato qui da Direttore Tecnico”, prosegue Casellato. “Ho ritrovato persone e strutture professionali adatte all’alto livello, che ci hanno permesso di cominciare gli allenamenti nel migliore dei modi. Ora sta a noi fare del nostro meglio per portare i colori biancorossi in alto tra i grandi … E’ un percorso ambizioso ma sono convinto che con un buon progetto e tanto lavoro riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi”.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby