Entra in contatto:

Rugby

HBS Colorno, nuovo acquisto: dal Viadana arriva Matias Galliano

HBS Colorno, nuovo acquisto: dal Viadana arriva Matias Galliano

Prosegue la campagna dei nuovi innesti che andrà ad arricchire la rosa dell’HBS Colorno per la stagione di Peroni Top10 2022/23. Oggi diamo il benvenuto a Matias Ezequiel Galliano, pilone destro argentino proveniente dal Rugby Viadana.

Matias Ezequiel Galliano è nato il 21 dicembre 1993 a Córdoba in Argentina. Formatosi nel prestigioso club La Tablada nel 2017 parte per la sua prima esperienza all’estero, in Italia, per approdare nel Verona Rugby che in quegli anni era avversario proprio del Rugby Colorno in Serie A. L’anno successivo Galliano passa al Rugby Noceto dove gioca due stagioni prima di trasferirsi in Top10 al Rugby Viadana collezionato nell’ultimo campionato 14 presenze per un totale di 708 minuti giocati.

“Contro Colorno ho sempre giocato partite molto dure a livello fisico, sia in Serie A che in Top 10. Le mie prime sensazioni in Biancorosso sono molto positive, ho avuto buone impressioni sia dallo staff tecnico che dai ragazzi della squadra che ho conosciuto” dichiara Matias Galliano.

“Uno de miei obiettivi più grandi di questa stagione sarà quello di crescere come giocatore, sia in mischia chiusa che nel gioco generale, e ottenere la maggior quantità di minuti in campo. Avrò inoltre la fortuna di poter giocare con compagni di squadra che hanno ottime esperienze in ambito internazionale perciò vorrei imparare molto anche da loro” conclude Galliano.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby