Entra in contatto:

Rugby

HBS Colorno ospite dei Centurioni Rugby al Maw Stadium

HBS Colorno ospite dei Centurioni Rugby al Maw Stadium

Proseguono le attività di partnership tra il Rugby Colorno e le società affiliate. Ieri i Biancorossi della prima squadra sono stati ospiti dei Centurioni Rugby, club bresciano che milita nel campionato di Serie A.

I ragazzi di Umberto Casellato durante la mattinata si sono allenati in palestra e sul sintetico del Maw Stadium; nel pomeriggio invece si è svolto un allenamento con contatto, l’ultimo prima di qualche giorno di pausa necessario per recuperare le forze e prepararsi al meglio in vista della prima giornata di Coppa Italia.
Durante la serata i tecnici Biancorossi Umberto Casellato, Filippo Frati, Cristian Prestera e Edd Thrower hanno inoltre tenuto una serie di allenamenti specifici sul break down con le squadre giovanili rossoblu.

Il Direttore Sportivo de I Centurioni Ivano Bonacina: “Per noi è importante confrontarsi con realtà livello più alto del nostro, ritengo fondamentale lo scambio di opinioni con staff tecnici e atletici per continuare a crescere”. “Ringrazio il Rugby Colorno per la disponibilità e faccio un grande in bocca a Umberto e ai giocatori per l’inizio della stagione” conclude Bonacina.

Ora un weekend di riposo per l’HBS Colorno prima dell’inizio ufficiale della stagione in programma settimana prossima, domenica 18 settembre, con il primo turno di Coppa Italia, avversario il Cus Torino.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby