© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Rugby

Hbs Colorno, Prestera: «C’è tanta emozione, ma siamo tranquilli per l’esordio»

Hbs Colorno, Prestera: «C’è tanta emozione, ma siamo tranquilli per l’esordio»

Le parole di coach Prestera alla vigilia dell’esordio in Pro12 dell’Hbs Colorno (domani ore 15,30)sul campo del Calvisano. Parole cariche di entusiasmo e consapevolezza: “L’emozione è tanta, sia per noi che per Colorno in generale, ma i ragazzi sono tranquilli e stanno bene. Sono ormai 3 mesi che lavoriamo duramente e che ci prepariamo all’inizio del campionato, non solo a questa partita ma a tutta la stagione. Abbiamo avuto la fortuna di disputare tre match di ottimo livello e metterci alla prova contro Calvisano, Reggio e Rovigo, constatando di avere una squadra che può giocarsela a questo livello”.
Prestera parla delle differenze tra l’attuale campionato e la serie A dello scorso anno che ha visto il Colorno recitare il ruolo di protagonista: “La principale differenza rispetto alla Serie A, esclusa ovviamente la fisicità dei giocatori, sono i minuti effettivi di gioco; nell’arco di una partita 10/12 minuti di gioco in più fanno una enorme differenza. Vogliamo fare di tutto affinché partite come quella di domani diventino presto una abitudine”.

LE FORMAZIONI

Kawasaki Robot Calvisano: Van Zyl; Balocchi, De Santis, Mazza, Susio; Chiesa (cap), Casilio; Casolari, Archetti, Wessels; Venditti, Van Vuren; Cittadini, Luccardi, Barducci.
A disposizione: Antonini, Brugnara, Leso, Martani, Vunisa, Consoli, Pescetto, Trulla. All. Brunello
HBS Colorno: Toder; Terzi, Afamasaga, Bettin, Scalvi; Mantelli, Lucchin G.; Halvorsen, Sarto J. (cap), Delnevo; Minari, Cicchinelli; Alvarado, Silva M., Datola
A disposizione: Pardeen, Goegan, Fiume, Da Lisca, Modoni, Pasini, Magri, Silva F. All. Prestera
Arbitro: Spadoni (Padova)

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Rugby