Entra in contatto:

Rugby

Hbs Colorno: rescissione consensuale con Balocchi, Bertoni, Raffaele e Sapuppo

Hbs Colorno: rescissione consensuale con Balocchi, Bertoni, Raffaele e Sapuppo

Il Rugby Colorno comunica la rescissione anticipata e consensuale dei contratti che legavano Simone Balocchi, Riccardo Raffaele, Samuele Sapuppo e Angelo Bertoni al club biancorosso sino al termine della stagione sportiva 2022/23.

“Il termine del rapporto contrattuale tra i giocatori e il Rugby Colorno – comunica il direttoretecnico Stefano Romagnoli – risponde a diverse motivazioni personali dei ragazzi e avviene in maniera consensuale da entrambe le parti. Siamo dispiaciuti di non poter avere più a disposizione della prima squadra Simone, Riccardo, Samuele e Angelo, giocatori che da anni vestivano i nostri colori. Ci tengo a ringraziarli per quanto fatto sino ad oggi e gli faccio un grande augurio per il loro futuro lavorativo e personale”.

Sono comunque fiducioso che tutti rimarranno legati al club, in particolare Simone Balocchi, che ha accettato di sposare il progetto della seconda squadra, alternando al suo nuovo lavoro quello sul campo, per dare sin da ora il suo fondamentale contributo”, conclude Romagnoli.

Simone Balocchi rappresenta una bandiera del Rugby Colorno: cresciuto nelle giovanili biancorosse, nel 2013 ha fatto il suo esordio in prima squadra, totalizzando ad oggi ben 81 presenze. Samuele Sapuppo ha ben figurato in due stagioni di Top10 registrando 36 presenze, mentre 25 sono i caps in prima squadra per Riccardo Raffaele e 6 quelli di Angelo Bertoni.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby

© RIPRODUZIONE RISERVATA